Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Fisiologia 2

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #155409 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Esame di Fisiologia 2
Alcune domande dell’orale dell’1 settembre:tirindelli: concentrazioni ioniche; osmolarità delle urine; urine iper e ipo osmotiche; gradiente cortico midollare; calcolo del volume plasmaticoGentilucci: regolazione della respirazione; diffusione del gas, rapporti diffusione/per fusione, coefficiente di diffusione; circolo polmonare; distensibilità elastica, tensione superficiale, laplace  surfattante; di stress respiratorio; curva di rilasciamento, compliance; centro pneumotossico, chemocettori periferici; variazioni della ventilazione in base alla pO2Neuro: sistema vestibolare; cervelletto; vie piramidali; fototrasduzione del segnale luminoso; vie cortico spinali; visione; riflessi

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #155973 da Gelido86
Risposta da Gelido86 al topic Re:Esame di Fisiologia 2
A . A . A . dove posso trovare il Rindimanni?o meglio le fotocopie ecg del R.?I quiz di fisio 2 sono quelli della horus?o c\'è altro in giro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #155978 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Esame di Fisiologia 2
nella copisteria della biblioteca. oppure chiedi il libro in biblioteca e ti fotocopi il capitolo...per i quiz oltre a quelli della horus ci sono due pagine che aveva dato raschi a lezione e le trovi sempre nella copisteria della biblioteca :)

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #155995 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:Esame di Fisiologia 2
ci sono camionate di quiz anche da el greco in via gramsci, che tra l\'altro ha parecchie domande dell\'orale. A proposito, tra le domande dell\'orale ho visto che ce ne sono diverse che riguardano roba di fisio 1 (muscoli digerente, metabolismo, etc.) datate 2003, le chiedono o chiedono solo la parte di fisio 2??? :blink:a proposito, adesso ne posterò un pò se ho tempo.

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156009 da benzodiazepina
All\'orale a me in neurofisiologia hanno chiesto le leggi fisiche della luce...quindi puoi immaginare che possono chiederti anche istologia se vogliono...:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156191 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:Esame di Fisiologia 2
non ci crederete ma ho scritto quasi un ora le domande e il messaggio non c\'è :blink: :blink: :blink: :blink: :X

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.089 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy