Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Fisiologia 2

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #156314 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Esame di Fisiologia 2
che domande hunter? :blink:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #156503 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:Esame di Fisiologia 2
quelle dell\'orale :dry: bah pazienza

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #157346 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Esame di Fisiologia 2
per chi l\'aveva chiesto metto i link della correzione dei compiti di fisiologia :) medicina.unipr.it/cgi-bin/campusnet/avvi...%2f09%2f07%27;hits=6

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #159965 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:Esame di Fisiologia 2
dunque ho guardato le nuove regole per l\'esame...ricordo che nelle vecchie regole chi prendeva più di un tot nel secondo scritto all\'orale doveva fare solo neurofisiologia...è ancora valido che voi sappiate? poi volevo sapere se secondo voi è fattibile dare fisio2 e l\'orale nella stessa sessione.Ah un\'altra cosa: quanto ci si mette più o meno a preparare fisio 2 scritto?grazie

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #159975 da pickwick
Risposta da pickwick al topic Re:Esame di Fisiologia 2
quando l\'ho fatta io x fare all\'orale solo neurofisio bisognava prendere almeno 90 !se arrivi a quel livello puoi farcela a fare sia lo scritto che l\'orale in un\'unica sessione, ma è molto dura....in bocca al lupo!!!!!

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #159977 da Beth33
Risposta da Beth33 al topic Re:Esame di Fisiologia 2
N2O ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

dunque ho guardato le nuove regole per l\'esame...ricordo che nelle vecchie regole chi prendeva più di un tot nel secondo scritto all\'orale doveva fare solo neurofisiologia...è ancora valido che voi sappiate? poi volevo sapere se secondo voi è fattibile dare fisio2 e l\'orale nella stessa sessione.Ah un\'altra cosa: quanto ci si mette più o meno a preparare fisio 2 scritto?grazie

Io lo scritto l\'ho preparato in un mese, per l\'orale mi ci sono voluti altri 2-3 mesi

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.503 secondi