Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Fisiologia 2

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #178700 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:Esame di Fisiologia 2
quale dispensa della copisteria? c\'è un quintale di roba....tu ti riferisci al fascicolo sulla corteccia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #178819 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:Esame di Fisiologia 2
no, quella che dici tu, se è quella che penso, è forse l\'unica da saltare :P quella che ho usato io si chiamava \"fisiologia del sistema nervoso\" c\'erano vari riassunti dei capitoli del kandel+integrazioni delle lezioni dei prof. datate 1999/2000. secondo me erano fatte bene

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179511 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:Esame di Fisiologia 2
ok ecco a voi le domande di ieri che mi ricordo:la linea tampone-il deficit di base è stata la domanda tormentone di tirinpotassio, sodio, aldosterone in relazione all\'eq acido basele proprietà elastiche del polmoneregolazione della respirazione (in pratica il cap 9 del lev)regolazione della frequenza cardiacacircolo coronaricovisione e patologie annessegangli della base-parkinsonsistemi discendentie poi non ricordo altro mi spiace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179673 da linduzza87
Risposta da linduzza87 al topic Re:Esame di Fisiologia 2
lo so che se n\'è già parlato ma non capisco dove fare l\'equilibrio acido base perchè sto ascoltando le registrazioni e sono andata un pò in panico visto che lui parla......non lo so.......di grafici inventati da lui....e tra west,le fotocopie che ha dato a lezione, davenport...non ci capisco più niente....qualcuno mi illumini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179702 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:Esame di Fisiologia 2
io ho usato il davenport per la maggior parte dell\'equilibrio acido base. poi dato un\'occhiata ai suoi appunti, ma per la maggior parte non si capisce bene cosa intenda quindi non è che li abbia trovati risolutivi :dry:

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193657 da gianniv
Risposta da gianniv al topic Re:Esame di Fisiologia 2
gli appunti di Tirindelli dicciamo che non sono molto utili. Anzi non si capisce niente, ma ne anche a lezione da lui. Dice che segue Davenport ma poi le cose che chiede non c'entrano molto...

Una dritta per chi non c'è l'ha fatta adesso, andate alle lezioni del prof.Raschi, forse uno dei più bravi professori con il senso della parola che troverete nella nostra facolta. Lui sa tutto di fisiologia ed ha un approccio molto diddattico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy