Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Anatomia Umana

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102911 da ilDoctor
Risposta da ilDoctor al topic Re:anatomia umana
Ragazzi non vorrei dirvi una cazzata...ma quando ho fatto anatomia umana nel 2001 a Bologna di Cattaneo nuovi ce n\'erano una marea, quindi se qualcuno ha voglia di farsi un giro a Bologna per queste feste, consiglio \"Libreria Martina\" dietro Piazza Verdi dopo il ristorante Greco ( davanti al Teatro Comunale in pratica ) o la libreria di libri usati di Via Belmeloro. Forse quella che comprai io era l\'ultima ristampa...fattostà che quel libro è davvero sfigato...l\'ho prestato e mai più ricevuto.Altrimenti, giuro, ve lo regalavo...tanto, parliamoci chiaramente, l\'anatomia del sistema nervoso serve \"solo\" per laurearsi ( e non intendo solo passare anatomia ) : nella pratica clinica è poca roba...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102922 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:anatomia umana
io ho \"Anatomia del Sistema Nervoso\" del Cattaneo... Sarei pure intenzionata a venderlo (regalarlo no, anche perchè costa parecchio).. Se siete interessati, fatemi sapere! Ps: per l\'esame è importantissima la topografica, che io ho studiato sull\' Ottaviani! bacioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112326 da CatPower
Risposta da CatPower al topic Re:anatomia umana
Ciao a tutti!per casini vari ieri e oggi non sono riuscita ad andare a vedere l\'appello di anatomia come mi ero prefissata,e volevo sapere se qualcuno di voi ci è andato oppure l\'ha sostenuto.Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112399 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:anatomia umana
io non li ho visti, cmq stra-in bocca al lupo cat!!!

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112443 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:anatomia umana
no purtroppo nn pox aiutarti...cmq in bocca al lupo catyyy!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115752 da Peperoncin@
Risposta da Peperoncin@ al topic Re:anatomia umana
Ciao a tutti! Anch\'io sono alle prese con Anatomia2, che spero di riuscire a dare a marzo. Sono un po\' indietro però...credo che finirò il programma tra una settimana circa, credete che per fine marzo ce la possa fare a ripetere tutto?Sono veramente in ansia, non mi era mai successo di studiare 10 ore al giorno da più di due mesi prima di un esame!:blink: Ah, ultima cosa, sapete dirmi se c\'è un libro su cui studiare l\'anatomia topografica? Ho sentito l\'ultimo appello e la Grandi la chiedeva molto esplicitamente!:S Per la microscopica, invece, basta il Balboni o al limite risfogliare il libro verde vero?Aspetto con ansia risposte rincuoranti...non ditemi che c\'è un librone di topografica di 300 pagine vi prego!!!:lol: Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.782 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy