Consiglia questo sito su Facebook:

collaborate

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151854 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:collaborate
Brava Trekka, pensaci tu!!Era ora che ci fosse una moderatrice \"vigile\" e attenta!Buon lavoro!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151881 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:collaborate
troppo buone :blush:cercherò di fare del mio meglio comunque :PQualcuno mi aveva proposto di mettere in evidenza anche le discussioni per le specializzazioni...al momento aspetto, anche perchè al censimento hanno risposto praticamente solo persone dei primi anni :dry: quindi non so quanto possa essere dispersivo...Intanto facciamo così e proviamo a vedere come va intanto già oggi due nuovi post praticamente un record :P

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152149 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:collaborate
Ciao ho novità!Allora il grande capo dice che con l\'aggiornamento del sito (cioè a fine agosto :P) potremo nuovamente accorpare le discussioni nei forum...Visto che ci sono diversi topic interessanti sulle scuole di specializzazione (grazie mely!!! :woohoo: )pensavo di riunirli in uno solo anzichè uno per ognuna...:dry: ditemi se può andare!Vi chiedo anche di segnalarmi tutti i vecchi topic interessanti che vi va di aggiungere a quelli già esistenti! se hanno di fianco il simbolo con il punto esclamativo significa che li ho già visti e li tengo in considerazione per il prossimo futuro:P!Contattatemi comunque per qualsiasi cosa!

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185370 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:collaborate
Ragazzi vorrei un consiglio.
Con la nuova versione del sito la precedente impostazione della nostra sezione è diventata un po' illeggibile.
Voi come vorreste che organizzassi?
Aspetto consigli!! :mago: :'(

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185400 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:collaborate
per me va benissimo così basta che tutti mettano nelle impostazioni 30 topic a pagina o 50 nn ricordo. _punish_

io credo che sia giusto tenre i topic degli esami in alto ;)

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185415 da calliphora
Risposta da calliphora al topic Re:collaborate
Infatti basta aumentare il numero di topic visualizzati ( www.futurimedici.com/forum-per-studenti-...ile;area=theme;u=739 ), è giusto che i topic degli esami siano in evidenza altrimenti si rischia di aprirne mille inutilmente.  :)

the hunter must hunt, for as soon as he stops he becomes the hunted.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.042 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy