Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biochimica

Di più
16 Anni 5 Giorni fa #130421 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re:biochimica
giusto!!! fatti bene la dispense dell\'horus! anche allo student office hanno un bel po di roba, ma credo che in massima parte siano domande vecchie che non fanno piu! in bocca al lupo!

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140468 da gesso
Risposta da gesso al topic Re:biochimica
ciao a tutti volevo sapere ke domande ha fatto casti e bettuzzi allo scritto e all\'orale del 9 giugno..aspetto notizie? inoltre sapete dirmi se le vie di degradazione degli amminoacidi bisogna saperle tutte?xchè sto per fondere..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140678 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:biochimica
non postare due volte la stessa cosa!Delle poche persone che ancora si connettono al forum di parma credo che tutte abbiano dato biochimica, quindi temo che la soluzione per sapere le domande sia nadarsi a vedere gli orali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140736 da N2O
Risposta da N2O al topic Re:biochimica
mi spiace un sacco non poterti aiutare per le vie di degradazione degli amminoacidi, ma ormai nn mi ricordo più..cmq perchè non chiedi a casti e bettuzzi? per questo genere di domande sono sempre molto disponibili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141742 da gesso
Risposta da gesso al topic Re:biochimica
sapete ke domande sono uscite nell\'appello del 9 giugno?ke ha kiesto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141747 da trekka
Risposta da trekka al topic Re:biochimica
ragazzi cerchiamo di non postare diverse volte le stesse domande già navigano particelle di sodio se poi scriviamo sempre la stessa roba... :Pscusate ma non so e domande di giugno, come dice n2o di solito sono abbastanza disponibili a spiegazioni, soprattutto se ci si va quando si ha già studiato e si dimostra che qualcosina già si sa ;)vi consiglio di andare a vedere gli orali anche perchè sono un buono spunto per rendersi conto se si sa o no...le domande che fanno (soprattutto bettuzzi) sono circa sempre le stesse e se si fa un buono scritto casti chiede poco e nulla!spero di essere stata utile scusate se non sono aggiornatissima :P

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.200 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy