- Ringraziamenti ricevuti 0
Scuole di Specializzazione a Parma
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Guarda, x quel che riguarda numero di posti concorsi ecc nn sono informata...ma avendo da poco avuto l\'occasione di frequentare l\'ospedale e la fortuna di conoscere molti bravissimi specializzandi, quel che posso dirti è ke a parte l\'infelicità da contratto ma va beh....x il resto loro parlano benissimo delle scuole di specializzazione, benissimo dei primari e di tutti quelli che li seguono e dell\'organizzazione in generale e sinceramente da quel ke ho visto è così...l\'ospedale di parma contrariamente all\'università è un ambiente bellissimo...x cui...il mio parere è +! spero di esserti stata utile nel mio piccolo! In bocca al lupo!Ciao a tutti! cerco più informazioni possibili sulla scuola di specializzazione in anestesia e rianimazione di Parma..sarò molto grata a chiunque potrà aiutarmi! ci sono molti candidati all\'anno(molti interni)? è molto difficile entrare per un esterno e quindi conta molto frequentare prima della laurea? c\'è la coda per entrare?bisogna avere 1 voto di laurea stratosferico?:blink: è valida come scuola?ps:ho letto tra le varie discussioni che gli studenti di medicina di Pr nn hanno proprio una vita facile...a quanto ho capito,oltre blocchi e propedeuticità,avete a che fare cn professori molto tosti e poco disponibili..anche in specialità è così??? :huh: grazie 1000!! :silly: