Consiglia questo sito su Facebook:

Scuole di Specializzazione a Parma

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108054 da Kinki
Grazie Silvia!volevo proprio sapere quanto fosse importante frequentare..ciao! Alessia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108112 da isolani
qualcuno sa dirmi invece come funzionano le cose per chirurgia gen?com\'è la scuola?è necessario frequentare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108383 da farfallinapiccola
silviay..ho visto che sai qualcosa delle scuole di specializzazione..x caso sai dirmi come funziona x oculistica o pediatria..è difficile entrare?grazie;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108650 da silviay
ciao,conosco varie persone che stanno già facendo la scuola di specializzazione per cui mi tengono informata....non voglio scoraggiarti,ma per pediatria purtroppo è veramente difficile.i posti dovrebbero essere sei, ma c\'è veramente tanta gente che prova,una trentina o giù di lì all\'ultimo esame (a luglio).l\'unico elemento positivo è che c\'è una specie di tacita lista d\'attesa, per cui se non ti perdi d\'animo, e continui a frequentare il reparto ,c\'è possibilità d\'entrare. è poi importante cercare di avere un buon punteggio nei corsi opzionali: ricordo che alcuni professori ce l\'avevano consigliato, nal caso fossimo interessati alla specialità.per oculistica non so molto, ma sicuramente il rapporto tra numero di posti disponibili e candidati è molto più favorevole.ciao silvia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108976 da farfallinapiccola
grazie sei stata gentilissima...ma x chiedere internato..bisogna aver fatto un tot di esame?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #109356 da silviay
di niente, figurati! non credo ci sia un numero prefissato di esami per chiedere l\'internato. i prof di solito sono molto disponibili con chi desidera frequentare. sicuramente però è meglio aver superato il primo triennio per avere un minimo di basi.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.869 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy