Consiglia questo sito su Facebook:

Scuole di Specializzazione a Parma

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110419 da alia84
CIAO!!!!!!!!INVECE CARDIOLOGIA?GRAZIE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #110787 da silviay
ciao! purtroppo non so molto di cardio. so solo che ci sono 5 posti,e credo che da noi sia molto gettonata come specialità.ad esempio conosco una ragazza che voleva fare cardio, ma poi ha rinunciato e optato per pneumo, però non conosco precisamente il motivo. in ogni caso, se riesco ad ottenere qualche informazione in più ,te lo faccio sapere. ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111055 da alia84
grazie1000!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122376 da jami
ciao!mi chiamo Emanuela e tra un anno mi laureo ad Ancona...per questo vi capisco :unsure: son terribili anche qui...:S volevo sapere com\'è da voi la scuola di dermatologia...ha buona fama??? ci sono molti \"concorrenti\"? possibilità da esterni?ovviamente ho intenzione di frequentare per farmi conoscere...grazie a chiunque saprà dirmi qualcosa :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #128963 da oswy85
ciao ti posso rispondere nelle veci di miei amici che stanno frequentando dermato per avere minime possibilità di entrare in specialità. ti dico solo che devi veramente farti apprezzare dal prof de panfilis, perchè è tutto in mano sua. e mi raccomando, se cominci a frequentare, devi essere alle 8 ogni mattina puntuale in reparto!!!ci tiene molto!! però da quel che ho sentito è una buona specializzazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #130075 da rospetto
scusate qualcuno saprebbe dirmi com è la situazione a Parma??ci sono anni di attesa?grazie....spero che ci sia qualcuno in grado di darmi delle risposte:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.852 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy