Consiglia questo sito su Facebook:

Scuole di Specializzazione a Parma

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169763 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:scuole specializzazione parma
ti avverti che se su qst forum siamo tutti in linea di massima dal I al IV anno e non abbiamo notizie così \"avanti\"..e credici,piacerebbero anche a noi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173509 da linduzza87
per chi avesse bisogno di notizie su pneumologia a parma...il prossimo conocorso è abbastanza congestionato e penso anche il prossimo ancora..quest\'anno ci sono gli interni che non sono entrati l\'anno scorso e quindi chi rimane fuori quest\'anno ha la precedenza sul prossimo ancora...per chi avesse bisogno di notizie su chirurgia generale a parma ecco una discussione interessante www.federspecializzandi.net/forum/index....258&st=0&#entry83258

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173577 da farfallinapiccola
e sulla scuola di oftalmologia qualcuno sa qualcosa?e su medicina del lavoro?boh giusto x farmi un idea dove ci sono piu possibilità x entrare...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173582 da linduzza87
conosco una ragazza che fa medicina del lavoro. Il primo anno lo fai nel reparto di pneumologia(almeno lei, non so se è la regola generale).dalle medie dell\'ultimo concorso e dalle domande... è molto più richiesta di quello che sembra!!! www.unipr.it/studenti/laureati/scspec/gr.../medicina_lavoro.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174497 da domjus
Salve colleghi,io dovrei partecipare al prossimo concorso di specializzazione in radiodiagnostica. Vorrei sapere com’è la situazione a Parma per quanto riguarda la radiodiagnostica.In particolare le cose che mi interessano sono : 1. se ci sono molti tesisti e interni che parteciperanno al prossimo concorso2. se di solito il concorso in radiodiagnostica è iperaffollato o meno 2. se il professore gradisce la frequenza del reparto prima del concorso3. se è possibile fissare un appuntamento col professore o se è una cosa complicata e faraginosaVi ringrazio anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174506 da trekka
metto tutto nella sezione riguardante le specializzazioni...purtroppo non ti posso dare troppe speranze di informazioni, poichè purtroppo i più grandi li abbiamo un po\' persi per strada e siamo quasi tutti ai primi anni!comunque non si sa mai che qualcuno abbia qualche amico ;)

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.686 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy