Consiglia questo sito su Facebook:

Scuole di Specializzazione a Parma

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182445 da **Luce**
Neuropsichiatria infantile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #184159 da Kampaspe
Com'è la situazione ad urologia, endocrino o oncologia???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199242 da cri
Sono una neolaureata di Ferrara. L'esame di specialità per Pneumologia si terrà a Parma per i futuri -speriamo- specializzandi pneumologi di parma, ferrara e modena. Qualcuno sa quanti siamo all'esame? E come verranno ridistribuiti i sei posti totali? due a parma, due a ferrara e due a modena? La seconda prova d'esame in cosa consiste? A Ferrara si trattava della discussione di un caso clinico, non so se a Parma sarà diverso!
Grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210746 da drgiuls
ciao ragazzi come va?
mi presento mi chiamo giulia sono al 4 anno a Brescia e vorrei tnt spostarmi a Parma almeno per la specialità.
La mia idea sarebbe senologia che nn esiste ed è una branca di oncologia, quindi ecco a voi le domande:
  • so che capofila è modena quindi a sto punto se mi dovessi spostare tanto vale spostarmi a modena?x' i posti sono 5 ripartiti con 1 a modena e 4 a parma
  • considerando che a brescia di questa specialità non c'è nemmeno l'ombra sapete quali tipi di internati sia meglio fare?
    • è difficile entrare come esterno?come è la scuola di specialità? buona? grama?
    • ci vuole una media stratosferica x entrare?occorre aver frequentato x anni?c'è molta coda?
    ha più senso secondo voi finire l'università dove si è e trasferirsi quindi da laureati?

io vi ringrazio tantissimo della disponibilità
e auguro a tutti un anno accademico molto fruttuoso :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214741 da valezzz
Salve, scrivo da siena, avete delle info sullascuola di specializzazionein psichiatria?? grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235206 da chicchi86
Ciao a tutti. Sono una neolaureata in medicina all'università di Pavia. Vorrei fare NEUROPSICHIATRIA INFANTILE e sto guardandomi un po' in giro. Ho visto che da voi ci sono 5 posti l'anno e Parma raccoglie studenti anche da Bologna e Modena (se non sbaglio). Volevo sapere com'è organizzato il reparto, se è un ambiente abbastanza vivibile, il livello della scuola di specialità, e, ovviamente, le possibilità di entrare come esterni. E' una specialità molto gettonata? In media quanti laureati si presentano all'esame? Grazie in anticipo!!!!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.955 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy