Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Istologia e Embriologia

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292269 da Aspirin
Ciao a tutti! Riesumiamo questo topic? :)
Lunedì prossimo comincio le lezioni e mi stavo un po' informando per quanto riguarda i corsi e i libri consigliati. Su questa "Bibbia rossa" di Scandroglio ho letto ormai l'intera discussione ahah Ho visto che sulla bacheca studenti del sito di medicina ci sono già dei ragazzi che lo hanno messo in vendita sui 100-150 euro, ma secondo voi prima di comprarlo mi conviene aspettare di sentire cosa dicono a lezione o posso andare a colpo sicuro?
Altro dubbio: l'edizione rossa in due volumi è quella più comune, ok, ma in giro ho letto anche di una verde (la più vecchia?) e ho visto le foto di una copertina grigia che se non sbaglio dovrebbe essere del 2011... Qualcuno mi può aiutare a fare chiarezza? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #292448 da simonanicolai
Ciao Aspirin :) se ti servono informazioni e anche libri io sono al secondo anno a Parma, posso esserti d'aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297588 da ggcost
Riesumiamo ancora! C'è qualcuno che vende la Bibbia Rossa? Altrimenti, sapete dirmi se c'è qualche libreria di usati in quel di Parma?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297672 da Aspirin
Ciao! Guarda usato in negozio è impossibile trovarlo, se non hai fretta di averlo ti consiglierei di aspettare che quelli che danno gli esami in questa sessione di febbraio li vendano... Di solito gli annunci li trovi sul sito di facoltà o in biblioteca.
Adesso penso sia difficile trovarne però...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297674 da ggcost
Ciao Aspirin, ok tanto lo do ad aprile..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.253 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy