Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Istologia e Embriologia

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203371 da Ver
Scusate, mi potete dire se, adesso che Scandroglio non fa più gli esami, la storia del salto d'appello c'è ancora? sono rimasta un pò indietro con le news!
Grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203399 da Morello

Scusate, mi potete dire se, adesso che Scandroglio non fa più gli esami, la storia del salto d'appello c'è ancora? sono rimasta un pò indietro con le news!
Grazie mille!!


Non ci sono informazioni precise, ma da quello che ho visto e da quello che ho sentito il salto d'appello NON c'è...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209374 da Emily
ciao tra breve farò il passaggio a medicina, volevo sapere per questo esame che sarà tra i primi, per embriologia su che libro bisogna studiarla? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209383 da superchecco
ciao emily!!
nel caso tu avessi già fatto da qualche altra facoltà scientifica l'esame di isto, non ti viene riconosciuto NIENTE!!
(io l avevo già sostenuto ma è da rifare completamente!)

quindi embrio (come istologia e citologia) sono da studiare rigorosamente sul MAGICO LIBRONE ROSSO scritto dal Prof Renato Scandroglio (Il corso integrato di istologia)

purtroppo libri "famosi" (come il carinci di embrio o il monesi di isto) non vanno bene perchè i prof usano la terminologia (per loro importantissima) del libro Rosso!
(una mia amica aveva preparato l'esame sul Monesi e sul Carinci e l'hanno bocciata, la seconda volta, preparandolo sullo Scandroglio le è andata bene!)

se vuoi sapere qualcos'altro dimmi pure!
(purtroppo è un libro MOLTO costoso, piu di 300€ mi pare, e fai molta fatica a trovarlo usato... io sto pensando di vendere il mio ed è NUOVO! giusto 2 capitoli evidenziati)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #209393 da Emily

ciao emily!!

(purtroppo è un libro MOLTO costoso, piu di 300€ mi pare, e fai molta fatica a trovarlo usato... io sto pensando di vendere il mio ed è NUOVO! giusto 2 capitoli evidenziati)

che cosa???????? 300 euro per istologia oltre anatomia che costa uguale? non ho parole lo vorrei trovare in giro super iper usato (ho visto che c'è usato in una libreria di parma che non faccio il nome se no me lo fregano :dash:) cmq grazie delle info, a quanto lo venderesti il tuo?
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209408 da superchecco
non so ancora se lo venderò! :)

cmq magari anatomia costasse 300........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy