Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Chimica e Propedeutica Biochimica

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168806 da mariandp
a quelli che vengono da farmacia fanno integrare la parte di organica;il compito normalmente è di 8 domande,4 di inorganica e 4 di organica,a te toccherebbe fare solo queste quattro, poi se passi lo scritto all\'orale ti chiedono qualcosa di organica;di solito se hai fatto farmacia a parma sono più buoni;)

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168814 da pietrop
capito...e io che speravo di evitarmi organica!!!e propedeutica biochimica???bè l\'importante è togliersi quel malloppo di generale ed inorganica!e i professori come sono???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168834 da JD88
devi farti anche propedeutica biochimica,oltre che organica,anche se è la parte in assoluto più piacevole.i prof sono più stronzi (più di tutti spisni) con quelli che vengono da altre facoltà,qualsiasi esse siano.mi spiace esser brutale ma è così,un ragazzo che conosco dopo un anno di CTF aveva convalidata sia generale (con 28) che organica (30) e doveva portare solo pb,e si è cuccato un 28 nonostante meritasse 30..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177019 da andrea1111
Ragazzi/e vorrei chiedervi una info.. Io vorrei dare l\'esame di chimica al primo appello (devo dare solo organica e propedeutica biochimica) ma ho sentito che la parte di propedeutica, in questo scritto, non ci sarà..Devo dedurre che all\'orale chiederanno x la maggior parte quella? o è possibile che si focalizzino soprattutto sull\'organica, accennando solo alla parte di propedeutica?Spero di essermi spiegato, sono un po agitato in questo periodo d\'esami! :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177713 da andrea1111
avrei un altra domanda... quali sono le domande ricorrenti all\'orale di chimica?grazie a tutti e in bocca al lupo x i vostri esami!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #179301 da
Chi ha fatto il primo appello di chimca mi potrebbe dire le domande che hanno messo nello scritto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.114 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy