Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biologia e Genetica

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112444 da zulina
Risposta da zulina al topic Re:Dritte biologiche
ragazzi xkè nn linkate il sito ke vi ha dato savi visto ke in tanti cercano gli esercizi? baci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112860 da jesmile88
Risposta da jesmile88 al topic Re:Dritte biologiche
scusa virgilio ma x diapositive intendi quelle che ha lasciato come materiale didattico??? tra l\'altro ci sono 2 files identici ma con un titolo diverso..mi sa ke si è sbagliato..qndi ne manca uno.. poi se riuscissi a mattere qua il link del sito ke ha consigliato sarebbe più ke gradito dato ke io nn ho seguito praticamente una lezione e non ho la più pallida idea di quale sia! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168809 da pietrop
Ciao raga!vengo da un anno di farmacia, e volevo sapere se dovrò sostenere nuovamente l\'esame di parmigiani o se dovrò fare solo un\'integrazione con savi...avete qualche notizia???grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168889 da trekka
ho risposto nel topic di fisica...parmigiani convalida tutto :P fondamentalmente non gliene frega nulla...o meglio negli anni scorsi era così!

E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172440 da gerotull89
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi una cosa...il caro Parmigiani ha esordito l\'altro giorno dicendo che quest\'anno non avrebbe fatto l\'appello di marzo...dovrebbe farne uno a febbraio e poi a giugno. Maaa...può farlo così tranquillamente? Io personalmente mi vedo scombinati tutti i miei piani di studio...e non credo sarò l\'unico...Se sapete dirmi qualcosa vi sarei molto gratoGrazie mille ragas

"se per te diventa questione di vita o di morte cambiare le persone che ti stanno intorno non sarai mai in grado di fare il medico..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172451 da the_hunter
ricordo che walker, una volta, ad un appello (credo di dicembre) nemmeno si presentò ( e nemmeno la sua combriccola) ....in pratica gli esaminandi non fecero l\'esame :P :blink: questo per dire che è un personaggio piuttosto labile e instabile :S

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 1.085 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy