Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Biologia e Genetica

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172487 da mariandp
gerotull89 ha scritto:

Buonasera a tutti, vorrei chiedervi una cosa...il caro Parmigiani ha esordito l\'altro giorno dicendo che quest\'anno non avrebbe fatto l\'appello di marzo...dovrebbe farne uno a febbraio e poi a giugno. Maaa...può farlo così tranquillamente? Io personalmente mi vedo scombinati tutti i miei piani di studio...e non credo sarò l\'unico...Se sapete dirmi qualcosa vi sarei molto gratoGrazie mille ragas

a biochimica lo fanno tranquillamente:angry:.speriamo non diventi un\'epidemia:blink:

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172514 da benzodiazepina
mariandp ha scritto:

gerotull89 ha scritto:

Buonasera a tutti, vorrei chiedervi una cosa...il caro Parmigiani ha esordito l\'altro giorno dicendo che quest\'anno non avrebbe fatto l\'appello di marzo...dovrebbe farne uno a febbraio e poi a giugno. Maaa...può farlo così tranquillamente? Io personalmente mi vedo scombinati tutti i miei piani di studio...e non credo sarò l\'unico...Se sapete dirmi qualcosa vi sarei molto gratoGrazie mille ragas

a biochimica lo fanno tranquillamente:angry:.speriamo non diventi un\'epidemia:blink:

Finchè lo fanno con un esame da 6 crediti (e del calibro di biologia :whistle:) è una cosa, per un esame come biochimica che ha non il doppio, ma il triplo dei crediti è un altro paio di maniche.L\'appello di marzo sparisce come per magia, i fisiologi spostano le date a loro piacimento anticipandole (a suo tempo, speriamo non si perseverino)...una bella A di anarchia all\'ingresso no?! :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172730 da gerotull89
Beh...sto cercando di riorganizzarmi eppoi se mi dite che è così facile mi tranquillizzo...In bocca al lupo a chi deve dare biochimica allora!!!

"se per te diventa questione di vita o di morte cambiare le persone che ti stanno intorno non sarai mai in grado di fare il medico..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172738 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Esame di Biologia e Genetica
gerotull89 ha scritto:

In bocca al lupo a chi deve dare biochimica allora!!!

:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174869 da andrea1111
Ragazzi per caso qualcuno ricorda piu o meno le domande dello scritto? sempre di bio e genetica intendo..Inoltre a voi era sembrato difficile? quanto tempo ci avete impiegato all\'incirca per prepararlo?Io avevo intenzione di provare a dare a febbraio biologia, fisica e chimica.. ma forse è esagerato.. voi che ci siete gia passati avete qualche consiglio?Grazie mille a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176396 da mariandp
mi ricordo che una domanda era a che clsse appartiene l\'uomo che è quasi sempre uscita poi ci sono 2 3 alberi genialogici,per le domande di bio ci sn alcune su meiosi e mitosi, crosomi ecc. e alcune su evoluzione poi le domande sono poche e alcune si ripetono spesso
Attenzione: Spoiler!
io l\'ho preparata in una ventina di giorni cmq se dai chimica al preappello puoi fare tutti e tre gli esami

Semplicemente Marian

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: zulinatrekka
Tempo creazione pagina: 0.779 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy