Consiglia questo sito su Facebook:

Tanti auguri a... me :)

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14556 da ale
Risposta da ale al topic Re: Tanti auguri a... me :)
perch? non apriamo un post tutti i mesi per fare gli auguri a chi fa gli anni in quei giorni?? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14562 da ishasj
Risposta da ishasj al topic Re: Tanti auguri a... me :)

Cavolo.. quanti leoncini e leoncine che ci sono in questo forum :D bene bene..grazie Valentina!! :oops: Sj>> ma no dai, cosi almeno la gente vede quand ? il compleanno, e dopo ti fa gli auguri, ? una specie di pro-memoria..senno\' ognuno deve dire quand ? il proprio compleanno e sembra una specie di messaggio promozionale :D :lol:

ah! vuoi l\'aiutino per rammentare i compleanni?...troppo facile cos?......per le persone a cui teniamo (anche se solo virtualmente) non si dovrebbe aver bisogno di un promemoria... :089:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14618 da leone
Risposta da leone al topic Re: Tanti auguri a... me :)
dolce incubo arrivo per ultimo ma comunque auguri anche da parte mia......meglio tardi che mai!byeAuguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14642 da ThomasManca
.... ok ok .. vediamo se trovo un modulo decente che implementi questa funzione .... ricordatemelo a settembre ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14655 da ThomasManca
ho trovato un bel modulo ... !!!peccato che le date dei compleanni debbano essere inserite a mano ..... quindi chi vuole ricevere gli auguri dal sito per il suo compleanno inserisca la propria data di nascita usando il blocco in alto a destra nella prima pagina del sito .. (sotto il blocco "utenti piu attivi")ciao a tutti tom

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14656 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Tanti auguri a... me :)
bravissimooooooo!!!! ho gi? inserito la mia data

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.683 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy