Consiglia questo sito su Facebook:

BUONE FESTE A TUTTI

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175658 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:BUONE FESTE A TUTTI
è triste questa filastrocca non credi ? io riengo che sia importante aggrapparsi alla speranza che il futuro sia migliore, anche perchè a volte è tutto cio che puo\' avere una persona è la speranza ceto le cose a volte non vanno come vorremo, non c\'è dubbio... pero\'... basta correggere ( non cambiare ) le proprie aspettative...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175664 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:BUONE FESTE A TUTTI
DocSam ha scritto:

è triste questa filastrocca non credi ? io riengo che sia importante aggrapparsi alla speranza che il futuro sia migliore, anche perchè a volte è tutto cio che puo\' avere una persona è la speranza ceto le cose a volte non vanno come vorremo, non c\'è dubbio... pero\'... basta correggere ( non cambiare ) le proprie aspettative...

eh beh...l\'ho scritta in un periodo in cui ero particolarmente pessimista (l\'anno scorso)...non che quest\'anno sia meglio...sono punti di vista...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175670 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:BUONE FESTE A TUTTI
cambiamo prospettive allora ;) io spesso sono costretto a farlo e non cheami questa cosa a volte ci si fa l\'abitudine...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175671 da Mafalda
Risposta da Mafalda al topic Re:BUONE FESTE A TUTTI
DocSam ha scritto:

cambiamo prospettive allora ;) io spesso sono costretto a farlo e non cheami questa cosa a volte ci si fa l\'abitudine...

ma questo si chiama \"accontentarsi\"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175688 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:BUONE FESTE A TUTTI
no no assolutamente, io sono una persona che non si accontenta mai, in nessun caso e in merito a tutto... intendo dire che se ti prepari per un occasione e poi quando è giunto il momento questa si presenta in modo diverso da come te lo eri immaginato ( nel bene o nel male) devi ridmensionarti per non essere fuori luogo e \"aggiustando le vedute\"non ti accontenti, prendi atto che non è come ti aspettavi ecco...;)

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175689 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:BUONE FESTE A TUTTI
Mafalda ha scritto:

Questa sera si fa festa!Poco tempo ormai ci resta,quindi spero siate prontiper rifare indietro i conti :quattro, tre, due, uno e zero!Nessun dica : - Io non c\'ero!Perché ovunque a mezzanottetutti stappano una botte ;non si sfugge, non si scappa,non si salta questa tappa!Puoi cercare altrove scampo,ma comunque giunge un lampo ;perché dei mortali è usanza,tra un bicchiere ed una danza,impiegare il loro zeloa far esplodere nel cielomille fuochi artificiosidai boati fastidiosi.Fino ad ora solo ioodio questo scoppiettìo :tutti gli altri corron fuoria guardare quei baglioried urlando a voce sola\"tre, due, uno\" come a scuola!Io rimango dunque dentroe mi trovo sempre al centrodi un covo di ubriachi(non seduti, proprio sbrachi!)che ormai non son capacidi augurare con i baciun felice anno nuovo.E\' invidia quel che provo?Beati loro : han la scusaper non far la gente illusache l\'annata sia felice ;perché questo non si addicea ciò che Ragion impone :siamo solo le personeche fin\'ora siamo state!Chi è dunque questo vateche alla fine di ogni annovi raggira con l\' inganno?-Mafalda-

a me è piaciuta tanto.quando l\'ho letta ieri mi ci sono rivista in questi versi, parecchio.sono io ad ogni Capodanno praticamente, tranne quello di quest\'anno, in cui ero troppo impegnata col mio mal di stomaco!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.156 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy