Consiglia questo sito su Facebook:

Buon Compleanno ... plicozza

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #176282 da
Risposta da al topic Re:Buon Compleanno ... plicozza
helterinaaaaaaaaaaaaaconcittadina grazie per gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii...e quando scendi salutammìla \'a bedda catania...e il prox mese salutami macari Sant\'Aituzza si nnun scinnu...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #176284 da
Risposta da al topic Re:Buon Compleanno ... plicozza
marionnnnnnnnnnnnn grazie per gli auguri...e se vuoi altre canzoncine siciliane io sono sempre disponibile...anche perchè così le ripasso anche io...ci sono già dei pizzaioli nordici che mi dicono che ho l\'accento più romano che siciliano...:huh: baciiiiiiiiiiiiii:kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #176285 da
Risposta da al topic Re:Buon Compleanno ... plicozza
janosssssssssssss...noi non ci conosciamo benissimo...quindi doppiamente grazie per gli auguri dato che potevi anche non farci caso!!!spero di conoscerti meglio...intanto graziegrazie:kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #176286 da
Risposta da al topic Re:Buon Compleanno ... plicozza
daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigrazie anche a te per gli auguri...e anche se ci sentiamo poco ultimamente spero che presto torneremo a farci quelle belle chiaccherate su tutto(ma soprattutto ragazzi, ragazzi, ragazzi e ancora ragazziB) )...anche perchè una 22enne ha molto da imparare da una 17enne del 2009:P :P :P ...come mi sento una vecchia cariatide in questi casi:dry: :dry: :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #176287 da
Risposta da al topic Re:Buon Compleanno ... plicozza
juli...non so che dirti perchè non ci siamo mai parlate, ma dato che c\'è l\'occasione te lo dico ora: credo che tu non abbia avuto una vita \"facilissima\"(ammesso che qualcuno ce l\'abbia mai avuta!)...non lo so, magari mi sto sbagliando,non ti ho mai chiesto nulla ma a volte il mio cervello si accende e dai tuoi post credo proprio che tu sia una persona molto sensibile ma anche molto forte...quindi grazie mille per gli auguri e complimenti per essere come sei!!!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176369 da darkflyer
Tantissimi auguri plica!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.675 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy