Consiglia questo sito su Facebook:

Caro Babbo Natale.....

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26040 da
Risposta da al topic Re: Caro Babbo Natale.....

Caro Babbo Natale ieri mi ? arrivata l\'immagine della carta con cui rivestirai il mio regalo...la tua idea ? stata approvata!

eh fabietto....sembra che babbo natale voglia essere buono con te!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26041 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: Caro Babbo Natale.....
Caro babbo natale....allora vediamo,vorrei : un po di salute (che ? tanto che non so cosa possa significare qst strana parola), poi vorrei che la mia macchina non andasse in ebolizzione ogni 3 secondi e mezzo (costringendomi a camminare con le damigiane d\'acqua nel cofano.se non puoi aggiustarmela,almeno mandami i soldi affinch? possa farlo io) e poi vorrei solo passare un sereno natala con i miei parenti,ah, e se per favore potresti anche trasferire la sfiga che ho nella tombola su qcn altro della mia famiglia (perch? non ne posso pi? di perdere 10 euro al giorno)Mi accontento di qst.......Salutami tanto qll racchia di tua moglie (la Befana)....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26050 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re: Caro Babbo Natale.....
gi? che ci siamo perch? non porti la salute ai pazienti del mio tesoro cos? lo vedo di pi? perch? lavora meno?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26426 da ale
Risposta da ale al topic Re: Caro Babbo Natale.....
nn sapete cosa regalare alla vostra compagna di banco?volete sdebitarvi con la vicina?ecco la risposta ai vostri problemi..... www.ohmibod.com/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26429 da triky
Risposta da triky al topic Re: Caro Babbo Natale.....
Adesso anke i consigli per gli acquisti :087: nn ci facciamo mancare proprio niente :099:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26430 da the_hunter
Risposta da the_hunter al topic Re: Caro Babbo Natale.....

nn sapete cosa regalare alla vostra compagna di banco?volete sdebitarvi con la vicina?ecco la risposta ai vostri problemi..... www.ohmibod.com/

:D :D :D ? veramente incredibile ne fanno veramente di ogni!!!decisamente meglio dei regali che avevo pensato io, ovvero:- ombrellini per i tacchi: cartoline.giovani.it/cgi-bin/cartoline/i...sse_18.jpg&img=&tt=- il raffredda pastasciutta: cartoline.giovani.it/cgi-bin/cartoline/i...sse_07.jpg&img=&tt=- la moto-chitarra: www.siegelproductions.ca/filmfanatics/images/guitarbike.jpg-un prototipo di UFO :http://www.virtuallystrange.net/ufo/mufonontario/avro/avro5.jpg

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.821 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy