Consiglia questo sito su Facebook:

Caro Babbo Natale.....

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26432 da
Risposta da al topic Re: Caro Babbo Natale.....

:D :D :D ? veramente incredibile ne fanno veramente di ogni!!!decisamente meglio dei regali che avevo pensato io, ovvero:- ombrellini per i tacchi: cartoline.giovani.it/cgi-bin/cartoline/i...sse_18.jpg&img=&tt=- il raffredda pastasciutta: cartoline.giovani.it/cgi-bin/cartoline/i...sse_07.jpg&img=&tt=- la moto-chitarra: www.siegelproductions.ca/filmfanatics/images/guitarbike.jpg-un prototipo di UFO :http://www.virtuallystrange.net/ufo/mufonontario/avro/avro5.jpg

il raffredda pastasciutta dalle nostre parti potrebbe davvero essere un successone.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26434 da ale
Risposta da ale al topic Re: Caro Babbo Natale.....
eli..... hai l\'ipod?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26437 da
Risposta da al topic Re: Caro Babbo Natale.....

eli..... hai l\'ipod?

s? s? xch????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26538 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re: Caro Babbo Natale.....
non ho letto tutti i post ma spero di non essere off topic.."Babbo Natale caro, se passassi anche in questo forum vorrei tanto che trovassi il mio messaggio.Il mio sogno ? quello di diventare un medico, anzi.. un medico speciale, sempre amato e stimato dai suoi pazienzi, e appassionato del suo lavoro ogni giorno di pi?. La strada davanti a me ? dura e lunga, a volte la stanchezza per la troppa mole di studio mi butta un po gi?, allora voglio chiederti non tanto di farmi diventare medico, perch? babbo natale fa regali e non miracoli, ma se per favore mi puoi regalare una sacca di pazienza e forza di volonta per andare avanti sino alla fine e non perdere mai la fiducia in me stessa. Grazie Babbo Natale".Elisa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26541 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: Caro Babbo Natale.....

per Natale io chiederei.. un bell\'appuntamentino con il mio amore :070:

CAMBIO.. VORREI CHE IL MIO AMORE AVESSE UN CERVELLO E SI DESSE UNA SVEGLIATA :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26544 da ale
Risposta da ale al topic Re: Caro Babbo Natale.....

per Natale io chiederei.. un bell\'appuntamentino con il mio amore :070:

CAMBIO.. VORREI CHE IL MIO AMORE AVESSE UN CERVELLO E SI DESSE UNA SVEGLIATA :evil:

allora regalale un defibrillatore per svegliarla...LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.095 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy