Consiglia questo sito su Facebook:

I vostri propositi per il nuovo anno...

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3133 da scopolamina
Io mi atterei strettamente alla legge delle \"tre esse\":Salute Sesso e San giovese 8) Ma come ogni legge ? incompleta, per cui aggiungerei un paio di corollari:1. Sudamerica, a cui si associano irrevocabilmente con mio grande dispiacere le \"esse\" di2. Sport e Superenalotto, il primo per non soccombere al trekking feroce che presuppone un simil viaggio e il secondo ? la conditio sine qua non, per poter partire. La commissione scientifica sta vag?liando l\'oppurtunit? di aggiungere un terzo corollario, Studio, ma non ? del tutto convinta della sincerit? del proposito. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3135 da Eia87
Auguri a tutti!!!Io per il 2006 ...vorrei tanto superare il test per entrare alla facolt? di medicina :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #3148 da
Da quello che leggo...proporrei a Thomas di aprire un\'agenzia matrimoniale!cari se nn coltivate le vostre amicizie e la vita personale,difficilmente troverete l\'anima gemella....quindi rimboccatevi le maniche!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3150 da sandy
Ebbravo richy :-) , hai ragione sai...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3153 da cenerentola
innanzitutto auguri a tutti per una felice 2006! :-)allora1 voglio entrare a medicina!2 voglio vincere al superenalotto!3 (se si realizzasse la 2).... mi comprerei una casa per andare a vivere con il mio boy! 4 farei un bel viaggetto sempre con il mio boy!e poi andando vedendo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3158 da ThomasManca
sposarsi tra medici ??? nn pu? funzionare !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.614 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy