- Ringraziamenti ricevuti 2
Blocco totale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
tranquilla non ho mai pensato che fossi presuntuosaRagzzi scusate una precisazione ma ci tengo davvero a farla!Il confronto con gli altri non mi distrugge perchè voglio essere la prima, o cmq perchè sono invidiosa di loro: è che è un confronto troppo schiacciante, sembra che non trovino alcuna difficoltà e io un milione, e questo mi fa mettere in discussione, mi fa pensare che forse non sono poi così all'altezza di ciò che ho scelto come credevo all'inizio! Ripeto, scusate la precisazione...ma riflettevo molto in questi giorni su quanto magari io possa sembrare presuntuosa, quanto possa sembrare in gara con gli altri e con voglia di arrivare tra i primi, ma credetemi: non è così! 1 bacio grande a tutti _itsok_

Questo è certamente possibile, ma personalmente ritengo che in Italia qualunque idiota possa laurearsi in qualunque cosa.questo mi fa mettere in discussione, mi fa pensare che forse non sono poi così all'altezza di ciò che ho scelto come credevo all'inizio!
Voglio dire, persino io ce l'ho fatta due volte.
Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
butto giù il mio parere.
allora io sono al 4° anno, e sto trovando parecchia difficoltà a studiare, perchè sinceramente non amo molto studiare. Mi annoia, soprattutto gli esami dei primi tre anni mi hanno veramente scocciato. (se ho ben capito stiamo allo stesso punto). Per questo tendo a rincorrere gli esami sempre sul filo del fuori corso. Un metodo sicuramente sbagliato.
Mi ha sfiorato per la testa il fatto che io non fossi all'altezza? no. Il nostro futuro è quello di studiare o di fare i dottori?
Sono scemo se dico che uno con tutti 18 può diventare un dottore discreto con un bel po' di pratica?
Probabilmente non diventerà uno studioso o un ricercatore, ma per quanto mi riguarda, CHISSENEFREGA!
Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
Belle parole, gaudio. E anche molto vere. Fa piacere sentirle anche a me che quest'anno ho avuto qualche delusione. Spero Giada le ascolti e possano essere utili anche per lei.sto leggendo da un po' questa discussione,
butto giù il mio parere.
allora io sono al 4° anno, e sto trovando parecchia difficoltà a studiare, perchè sinceramente non amo molto studiare. Mi annoia, soprattutto gli esami dei primi tre anni mi hanno veramente scocciato. (se ho ben capito stiamo allo stesso punto). Per questo tendo a rincorrere gli esami sempre sul filo del fuori corso. Un metodo sicuramente sbagliato.
Mi ha sfiorato per la testa il fatto che io non fossi all'altezza? no. Il nostro futuro è quello di studiare o di fare i dottori?
Sono scemo se dico che uno con tutti 18 può diventare un dottore discreto con un bel po' di pratica?
Probabilmente non diventerà uno studioso o un ricercatore, ma per quanto mi riguarda, CHISSENEFREGA!
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)