Consiglia questo sito su Facebook:

cercavo fuoricorso pre- tabella 18 a Messina

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168195 da ari
Ciao chicca99. Wow, anche tu vecchissimo ordinamento?! Finalmente qualcuno si fa sentire!:cheer: Il mio bimbo adesso ha due anni... è faticoso, certo, vado molto a rilento, ma continuo. Tu a che punto sei? Io a meno otto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168332 da chicca99
ciao ari,anche la mia bimba ha due anni,e tra un impegno e l altro ho ripreso a studiare,devo cominciare gli esami del terzo anno,la strada è lunga ma non voglio mollare,forza e coraggio e teniamoci in contatto!:) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168917 da ari
:) Certo chicca99 non azzardarti a mollare, eh! Io sto preparando clinica psichiatrica e se mi riesce anche clinica oculistica ( mi è difficile, in genere preparare due materie, ma ci provo), perchè gli esami sono a dicembre e non sarebbero pesanti. Tu cosa stai studiando?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169959 da chicca99
ciao ari,devo dare anatomia spero quanto prima,per poi dare fisiologia e patologia generale che chiudono i primi tre anni.anatomia mi ha portato via un sacco di tempo,tra incertezze varie e timori di presentarmi all esame..comunque sono qui per impegnarmi al meglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170043 da ari
sono materie toste, vero, ma il fulcro del nostro corso di laurea...gambe in spalla e vai! ;)P.S. ... anch\'io disertavo spesso l\'appello... :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170241 da chicca99
lo so,sono materie impegnative ma fondamentali,bisogna dare tanto per memorizzare tante cose e tra gli impegni della famigklia e la bimba a volte è dura..ma voglio uscire dal guscio e mettercela tutta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidemorghina
Tempo creazione pagina: 1.016 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy