Consiglia questo sito su Facebook:

Farmacologia

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #11052 da
Risposta da al topic Re: Farmacologia
ufffffffffffff........ma perch? solo a bari i mattoni nn li dividonoooooooooooo mai??????????????????????????????????? :056: a me tocca il mattonone della speciale...ma devo prima dare la generale ke x fortuna ? 1\'idoneit? ma da gennaio pure oraleeeeeeee......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #11094 da
Risposta da al topic Re: Farmacologia
Beati voi, a Verona farmacologia ? un unico immenso esame orale... :128: :128:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11098 da Almalinda
Risposta da Almalinda al topic Re: Farmacologia
NN PREOCCUPARTI sfumatura ,anche a foggia ? un mattone diviso tra generale e speciale, ma la generale nn ? idoneit? ma un bel asame orale!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12819 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re: Farmacologia
Io devo fare una prima parte (sostanzialmente di farmacologia generale e qualcosa di neurofarmacologia) a fine settembre. Per quest\'anno mi hanno consigliato di non prendere libri...che tanto non servono ( o0 ) nel senso che bastano le lezioni e le presentazioni che usano loro (che ovviamente mi sono fatta lasciare). Ma la seconda parte mi attende da ottobre.Voi cosa consigliate come libri?E, soprattutto, qualche "trucco" su come studiarla? Da noi ? un esame assurdo, con lo scritto impossibile da finire nei tempi dati ed un orale massacrante. Ed io ne ho il terrore da sempre >.<Consigli? ^_^

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un&#39;unica vita, milioni di eroi ma c&#39;è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12821 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Farmacologia

Voi cosa consigliate come libri?

Sicuramente non ti consiglio il Goodman!! ? un\'enciclopedia, non un libro!!!Io l\'ho cmprato e non l\'ho mai usato, che errore...Propenderei + x il Rossi o il Katzung, + sintetici e chiari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12902 da antoPattiN
Risposta da antoPattiN al topic Re: Farmacologia
katzung!ha delle lacune per?, occhio! specie sulla chemioantibioticoterapia. credo che l\'ideale sia integrarlo con eventuali appunti del corso. ah, dimenticavo... SCARICATE da qui il file in pdf \'farmacologia completa\' di christian rapicetta spartaco mencaroni. tratta la farmacocinetica come nessun libro fa... parola mia! anche sulla farmacologia del sna chiarisce degli aspetti che facilmente possono sfuggire! piesse: in tutto ci? io l\'ho rimandato a ottobre. :-( oh, e nun gliela facevo... -.-\':)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy