Consiglia questo sito su Facebook:

Farmacologia

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13154 da gioct
Risposta da gioct al topic Re: Farmacologia
Guarda... lasciamo perdere sul grado di pazzia di questi prof! Sono 3 e ognuno ha le sue fisime...se ti dicessi che l\'altro ci fa imparare tutto l\'ATC a memoria?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13172 da antoPattiN
Risposta da antoPattiN al topic Re: Farmacologia
? che cosa essere ATC?ges?, oggi co \'ste sigle vado a impazzi\'... -__-\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13186 da melted
Risposta da melted al topic Re: Farmacologia
anto... spero ke il buonissimo di Renzo si prenda cura di te alle 2 farmaco. :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13194 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re: Farmacologia
Uhm...dando un\'occhiata alla prima lezione di farmaco (che avevo saltato perch? stavo dando un esame ?.?) ho visto che il libro consigliato ? il Goodman, ma credo che aleatica abbia ben ragione :DCome secondo citano il Rossi...nessuna traccia del Katzung. Sapreste dirmi che differenze ci sono?Ehm...antoPattiN... :013: per quel file...non ho mica capito dove trovarlo :D

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13204 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Farmacologia
Il Rossi ? molto buono per la parte del s. nervoso e in genere penso sia + completo del Katzung, anche se penso siano entrambi validi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13207 da gioct
Risposta da gioct al topic Re: Farmacologia
Io non conosco il Rossi ma concordo con chi sostiene che il Katzung abbia delle lacune... Per quanto riguarda il Goodman, pur essendo un\'enciclopedia, ? carente anche qsto in alcune cose...Io ho studiato sulle dispenze del prof... che x gli aspetti che ci interessano sono addirittura + complete del Goodman! Infatti sto fondendo!!! Eheheh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.679 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy