Consiglia questo sito su Facebook:

Farmacologia

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31650 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Farmacologia
si, l\'ho provato sulla mia pelle, il Goodman ? un suicidio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37831 da
Risposta da al topic Re: Farmacologia
Ciao a tutti e in particolare a DIMA (sono l\'ex coinquilino del pollo-STIFF...)Anche io sto studiando la farmacologia sul Katzung. Esame unico, mega orale, prof. che apre una pagina a caso e, cinicamente, se prende un farmaco che non puoi sapere alla perfezione, ti liquida pure malamente. CHE NOIA!!! NON NE POSSO PIU\'. Riguardo al Godman per me non ? un libro per studiare la farmacologia, al max per consultazione futura post-laurea. Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46815 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: Farmacologia
ho visto che questo topic ? fermo da un p?-...c\'? qlcuno alle prese con farmaco? io ho l\'appello il 22 giugno ma credo ke prender? volentieri il post appello.stamattina sn alle prese con gli anestetici locali..e qui si usa il goodman!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46821 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re: Farmacologia
Aleatica, visto che noi siamo della stessa universit?, ti dico che il Katzung ce l\'hanno sconsigliato come testo a s?: ? troppo sintetico. Il Rossi sembra fare al caso di molti studenti perch? ? in giusta misura semplice nell\'approccio e non prolisso. E\' ricco di schemi e tabelle, utili per memorizzare i concetti chiave. Mi hanno detto che, per?, in alcune sezioni ? carente e qualche argomento e diviso in pi? sezioni. Per quanto riguarda il Goodmann, basta studiare bene al massimo 2/3 del libro per avere un bel voto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47090 da fathole
Risposta da fathole al topic Re: Farmacologia
io appartengo al gruppo di sfigati dell\'univrsit? di cagliari insieme a fefferica e confermo: da noi l\'esame si prepara quasi integralmente dal goodman a parte alcune parti per le quali il rossi ? sufficiente... Posso assicurarvi che ? un vero supplizio anche solo leggerlo per la prima volta...non finisce mai :128: :128:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47147 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Farmacologia
anche da noi qualcuno ha studiato dal Goodman ma sinceramente.... la preparazione non era migliore di chi aveva studiato del Rossi + appunti dei prof!Io ho studiato in pratica su 3 libri diversi, il meglio di ognuno ma..... col Goodman leggevo un capitolo e talmente era lungo che gi? mi ero scordata cosa diceva all\'inizio! E l\'ho lasciato perdere....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.019 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy