Consiglia questo sito su Facebook:

Farmacologia

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47637 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: Farmacologia
benvenuta nel gruppo..:) pari o dispari? io pari..il 22 si avvicina..mi sa ke prendo un bel post appello..:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47639 da
Risposta da al topic Re: Farmacologia
Oh mamma non sono la sola. Io dispari. Ma...? che sono stata fuori e ho saltato l\'appello di Maggio, poi torno, mi dicono che c\'? stato un post appello ...ma non ne so nulla...e come si fa a dire a pap? che devo aspettare fino a Giugno inoltrato? Non si fa... Insomma non farci caro fefferica...sono fuori completamente...ma tu del post appello di Maggio ne hai sentito parlare? Eh..sai io stavo in Danimarca e le mie colleghe povera me sono pi? fuori di me...Disperazione ? dire poco...mi tagliano i viveri..e anche il libretto tra un po\'....e non sar? mai un futuro medico di questo passo...lento....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47676 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: Farmacologia
guarda non so come funzioni x i dispari..la nostra prof ha detto che danno sempre il post appello..cmq se nn sbaglio l\'appello vostro ? il 14 giugno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #47684 da
Risposta da al topic Re: Farmacologia
Si lo so che il nostro ? il 14 giugno...vabb? aspetto ...e studio...tu per caso sei disperata? Io tanto...come si dice mal comune mezzo gaudio?... :124:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50479 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: Farmacologia
rieccomi qui..ho un dubbio..anzi una cosa ke nn mi torna. il problema ?: quando si da carbamazepina e eritromicina (o cmq un macrolide) insieme cosa succede? nel libro ho trovato ke l\'eritromicina inibisce il metabolismo della carbamazepina; per? a lezione la prof dice che ? possibile un interazione che crea resistenza al macrolide...quindi la carbamazepina induce il metabolismo di eritromicina e company? please rispondete..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58134 da giaggiolo79
secondo vo,i potendo scegliere se fare l\' esame di farmacologia in 11 colloqui(1 a settimana volendo) o per intero che cosa mi conviene fare??è vero che è un esame a dir poco tosto da fare tutto insieme ma 11 sedute non vorrei fossero un eccessivo dispendio di tempo, che dite??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.873 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy