Consiglia questo sito su Facebook:

Farmacologia

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58263 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: Farmacologia
io l ho dato tutto intero..è un suicidio. purtroppo da noi è possibile solo dividerlo in 2 parti e la prima parte non l\'ho passata. darlo tutto insieme è difficile ma non impossibile..ma stancante. penso sia l\'esame che mi ha stancato di più in assoluto. per quanto riguarda il tempo ci ho messo un mese a dicembre e poi da aprile a giugno. 11 colloqui mi sembrano tantini ma io tornando indietro preferirei di gran lunga darlo così durante l\'anno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58467 da giaggiolo79
Risposta da giaggiolo79 al topic Re: Farmacologia
grazie... :013:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58517 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Farmacologia
io l\'ho dato in 4 parti ma secondo me sommando il tempo per ogni parte ci avrei messo molto meno a darlo unico....anche se l\'ho preparato molto meglio così, ho approfondito e studiato bene ogni argomento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107916 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Farmacologia
Acetylcholine ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Salve a tutti!Avrei bisogno di qualche consiglio a proposito dell\'esamone che mi appresto a preparare per inizio marzo: FARMACOLOGIA! :blink: Ho a disposizione due libri(Rossi e Katzung)e mi chiedevo se ci sono degli argomenti che posso studiare esclusivamente da uno di questi testi perchè già abbastanza completo e semplice (ovviamente sempre integrando con gli appunti del mio prof :P ).In particolare i due grandi blocchi della neurofarmacologia e dei chemioterapici antimicrobici dove mi conviene studiarli? Se potessi evitare di confrontare e integrare i due libri sarebbe un gran risparmio di tempo e fatica!E viceversa ci sono capitoli che è necessario approfondire da entrambi perchè in nessuno dei due sono trattati in modo esauriente?Ogni altro suggerimento è ben accetto!Grazie a tutti! :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114989 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Farmacologia
lo posto qui anche se il dubbio mi è venuto preparando oncologia...si parla di tossicità di grado I, II, III e IV..non trovo le definizioni da nessuna parte. coincidono con le tossicità lievi, moderate, gravi e letali? help please..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122247 da valavala
Risposta da valavala al topic Re:Farmacologia
quindi...ricapitolando...i libri consigliati sono...-goodman-katzung(come cavolo se scrive)-rossi/cuomoio mi comprerei il katzung....voi che dite?:dry: per chi l\'ha usato...come si è trovato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.599 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy