Consiglia questo sito su Facebook:

Fisiologia

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #2909 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:Fisiologia
Da noi consigliano anche il Baldissera...poi non so se magari vuoi aggiungerlo al sondaggio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #2930 da scopolamina
Risposta da scopolamina al topic Re:Fisiologia
Mi ricordo come se fosse ieri l\'esame di fisiologia... pesantissimo da noi, che sancisce il blocco tra secondo e terzo anno. Lo studiai alla velocit? della luce (che peccato!) perch? volevo partire per l\'interrail e volevo darlo prima della fine di giugno. Il mio caro e amatissimo Berne-Levy mi ha sostenuto nella disperazione, non lo dimenticher? mai...Poi adesso ? cos? bello, con le sue pagine ingiallite e le sottolineature marcate a matita 4F... quando sfogli le pagine (e ti assicuro che continuerai a sfogliarle!) senti quel tipico rumore di pagina anchilosata dal tempo e dallo studio, che sembra sbriciolarsi, ma ti sorprende e, come per magia, si volta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #3409 da
Risposta da al topic Re:Fisiologia
Grazieeee , era da tanto tempo che non mi collegavo e solo ora scopro quante persone avevano risposto al mio annuncio..... grazie di cuore a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3414 da fragolina
Risposta da fragolina al topic Re:Fisiologia
ciao cenerentola,il libro che dici tu lo conosco,? fatto bene,ma ? scarso per la fisiologia del\'apparato digerente..e per il cuore,cmq non ? male,potresti integrare con i tuoi appunti se ce li hai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5641 da lancillotto
Risposta da lancillotto al topic Re:Fisiologia
noi per fisio usiamo il kandel e il berne e levy...quando inizier? a studiare vi dir? come mi ci trovo... :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5648 da
Risposta da al topic Re:Fisiologia
GUYTON TUTTA LA VITA!! ANCHE SE SULLA FISIOLOGIA CARDIACA ? INSUFFICIENTE LA PARTE SUI CANALI IONICI; COSA CHE INVECE ? FATTA EGREGIAMENTE SUL BERNE LEVY

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.977 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy