- Ringraziamenti ricevuti 0
Fisiologia
18 Anni 10 Mesi fa #6044
da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Fisiologia
io consiglio sempre il bern levy per la fisio 2 e neuroscienze della masson per la 1... certo, ci vuole tempo per preparare gli esami con questi libri ma la fisiologia ? essenziale saperla bene
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
18 Anni 10 Mesi fa #6053
da Ellepi
Risposta da Ellepi al topic Re:Fisiologia
? vero, anche se cmq poi la ripassi e approfondisci p? avanti
18 Anni 8 Mesi fa #8005
da EvoL
Risposta da EvoL al topic Re:Fisiologia
Help!sapete consigliarmi un sito o un testo in cui la parte di fisiologia e fisiopatologia cardiaca sia fatta in maniera comprensibile e ordinata? io ho studiato fisio sul Berne e LEvy ma fa schifo..ora che devo riprenderla per Cardiologia mi trovo un po\' in difficolt
18 Anni 8 Mesi fa #8031
da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re:Fisiologia
ciao! per qto mi riguarda posso dirti che io mi sono trovata benissimo sul rugarli: semplice e essenziale!!
18 Anni 8 Mesi fa #8060
da Tiara22
Risposta da Tiara22 al topic Re:Fisiologia
Lasciatemelo dire, il Rindi Manni ? un vero schifo (scusate)...Io sono OBBLIGATA a studiarci perch? il prof l\'ha imparato a memoria e interroga da l?, e per capire qualcosa dopo uno stato di profonda disperazione ho usato il Guyton...ahhhhhh ecco cos\'? la fisiologia, ecco il perch? di miliardi di dubbi...ma allora non sono tonta come stavo iniziando a pensare...(
18 Anni 8 Mesi fa #8064
da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re:Fisiologia
Allora i miei prof mi hanno obbligato a studiare dal rindi manni ma la fisiologia l\'appresa da un bellissimo testo in CASELLA,va beh poi per aprofondire ho usato il Guyton Kandel e lewinsky. Il Rindi ? ottimo per accendere il caminetto
Tempo creazione pagina: 1.070 secondi