Consiglia questo sito su Facebook:

Fisiologia

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246950 da lucaleo
Risposta da lucaleo al topic Re:Fisiologia
Il Kandel, principi di neuroscienze. Io non lo possiedo, ma lo consultai spesso in biblioteca quando diedi fisiologia. Inutile dire che è una bellezza. Controlla bene però se non è in vista una nuova edizione ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #246959 da loralora
Risposta da loralora al topic Re:Fisiologia

Il Kandel, principi di neuroscienze. Io non lo possiedo, ma lo consultai spesso in biblioteca quando diedi fisiologia. Inutile dire che è una bellezza. Controlla bene però se non è in vista una nuova edizione ;)

Non credo ce l'abbiano alla mia biblioteca di facoltà, comunque siccome mi sto appassionando alle neuroscienze credo che me lo comprerò dopo l'esame.. in maniera tale da godermi la lettura senza lo stress pre esame.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248349 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Fisiologia

Il Kandel, principi di neuroscienze. Io non lo possiedo, ma lo consultai spesso in biblioteca quando diedi fisiologia. Inutile dire che è una bellezza. Controlla bene però se non è in vista una nuova edizione ;)

Non credo ce l'abbiano alla mia biblioteca di facoltà, comunque siccome mi sto appassionando alle neuroscienze credo che me lo comprerò dopo l'esame.. in maniera tale da godermi la lettura senza lo stress pre esame.

Anche io ho comprato il kandel,ti dico solo che è davvero grande ma molto interessante,pieno di esempi ed esperimenti.
Ci sono due versioni:
-95 euro,ridotta
-155 euro,il mattone
Spero di essere stato utile!  :tomato:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248594 da loralora
Risposta da loralora al topic Re:Fisiologia
La versione ridotta differisce molto da quella integrale? Se devo spendere tanto preferisco ovviamente la versione più completa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248686 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Fisiologia

La versione ridotta differisce molto da quella integrale? Se devo spendere tanto preferisco ovviamente la versione più completa.

la completa è quasi il doppio,non so le differenze io ho preso quella grande .

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248696 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:Fisiologia
Non so se vi può interessare, ma il Kandel in pdf in italiano l'avevo trovato online...provate a cercare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.886 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy