Consiglia questo sito su Facebook:

Fisiologia

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8079 da EvoL
Risposta da EvoL al topic Re:Fisiologia
dici il testo di medicina interna? ok grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8082 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re:Fisiologia
guarda io ho guardato sul guyton ed e\' fatta molto bene.....ma forse nn e\' cosi\' specificoio conoscerei un testo ancora migliore e\' il conti son due volumi bellig rossi peggio del baldissera incui si spiega tutto anche a figure..... pero\' il costo e\' enorme e poi..... vedere una bestia di libro cosi\'... capisci anche tu che per l\'esame d cardiologia e\' troppo riveder la fisio su due volumi di trattato ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8083 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re:Fisiologia
Il Rugarli va pi? ke bene al max se vuoi qualke informazione in pi? ti consiglio il Dalla Volta io l\'ho trovato un ottimo testo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8087 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re:Fisiologia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8169 da sandy
Risposta da sandy al topic Re:Fisiologia
Ciao a tutti, ho appena finito di studiare fisio (app dig). ho usato le dispense del prof (che contengono anche una serie di capitoli presi da un libro a cui ha collaborato...). devo dire che era tutto abbastanza chiaro per? vorrei avere una visione d\'insieme del flusso di ioni tra plasma e varie parti dell\'apparato...qualcuno di voi sa indicarmi risorse in rete dove trovare quello che cerco??grazie a tutti :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8920 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re:Fisiologia
ciao! io ho usato adley in inglese "physiology of excitable cells" veram ottimo ( e poi il prof aveva la fissa x qll x cui poca scelta.. :013: ., kandel per la parte di neuro, berne levy per la fisio cardiaca, digerente e endocrino..west (che ? piccolino ma fatto davvero bene) per il respiratorio e guyton per tutto il resto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.350 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy