Consiglia questo sito su Facebook:

Fisiologia

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9481 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:Fisiologia
Vorrei proporvi un mio problema.In fisiologia abbiamo un professore (tra l\'altro il capo del corso) che interroga su due argomenti, digerente e sangue e sul cardiocircolatorio. Il problema ? che questo simpatico signore di solito si diletta a fare domande fuori dal programma, domande di fisica (da noi praticamente non si fa nulla di fisica, se non le radiazioni ionizzanti), anatomia, biochimica (che non ? propedeuico per fisiologia, e anche chi lo ha dato spesso non sa rispondere cmq) fino ad arrivare alla cultura generale. Ora io mi chiedo...se non si passa questo esame si rimane al secondo anno e si va fuori corso, ? possibile fare qualcosa? Non trovo giusto dover perdere un anno perch? non ricordo la formula di struttura di tutti gli aminoacidi (che secondo il suo parere sono gli acidi nucleici...? anche un po\' ignorante come persona)...insomma...si pu? studiare il programma perfettamente e essere bocciati cmq...se ci si aggiunge che odia le donne la faccenda si fa complicata! L\'ultimo appello ha segato 8 ragazze una dietro all\'altra e non penso che tutte siano andate li "provando" a dare l\'esame...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9483 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Fisiologia
Lo so, ? ingiusto.... A me ? capitata una cosa simile ad Istologia... avevo preparato l\'esame benissimo, sapevo tutto... Praticamente avevo passato gi? 2 professoresse (vetrino ed embriologia) ed era andato tutto bene, poi vado dal prof e mi chiede una domanda di fisica che non era neanche nel programma dello stesso corso di fisica e mi mette 20... Ho rifiutato e per fortuna la volta dopo ? andata bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9485 da Pilla
Risposta da Pilla al topic Re:Fisiologia
non dirlo a me sto perdendo un anno x fisio!!!!!!!!!!!!!!!!!!L\'ultima volta sono stata mandata a prima domanda per una definizione!!!!!!!!!!!Tralaltro ho detto esattamente quello che riportava il libro!!ma per lui non era esatta!!!! :007:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9494 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:Fisiologia
si ma finch? ti chiede cose del programma per quanto possa essere puntiglioso o sxxxxxo non puoi neanche dire niente...? quando ti chiedono qlc che non riguarda per niente la materia che mi girano...A una hanno chiesto i nervi cranici, li ho studiati per anatomia 1, sapevo tutto dei nervi cranici ma ora dopo un anno dovrei ripassarli per bene...e non posso ripassare tutte le materie gi? passate...si prepara in 20 giorni sto esame...cos? diventa quasi impossibile!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #9505 da
Risposta da al topic Re:Fisiologia
Sul Guyton cardiologia ? fatta bene. La patologia non lo so.Dario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #9514 da dott_lalla
Risposta da dott_lalla al topic Re:Fisiologia
deve essere un prerogativa dei prof di fisio l\'essere inumani. L\'unica cosa che si pu? fare ? che i rappresentanti degli studenti facciano presente il problema in consiglio e il prof viene cazziato e messo sotto osservazione. Quelli dell\'anno prima del mio hanno fatto cos? e il mio anno ? stato quello con la media pi? alta in fisio dato che i prof aveva una commissione che lo controllava!Lo so, ? un metodo brutto ma davanti a certa gente non c\'? altra soluzione! :100: dopotutto occhio per occhio dente per dente, no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.254 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy