Consiglia questo sito su Facebook:

Fisiologia

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10171 da dott_lalla
Risposta da dott_lalla al topic Re:Fisiologia
mi dispiace tanto castalia, certo che questo prof ? davvero uno :091: purtroppo esistono questi pazzi e ce li dobbiamo sorbire anche se non lo trovo giusto e ritengo che le valutazioni della didattica e degli esami (non so se si facciano in tutte le facolt?) dovrebbero avere un minimo di potere esecutivo almeno personaggi come questo signore dovrebbero preoccuparsi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10195 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:Fisiologia
Infatti a fine corso dobbiamo fare una valutazione per ogni professore...ma a quanto pare nessuno ne tiene veramente conto!!!!Grazie per aver commentato...pensavo di aver lanciato una bottiglia in mare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10207 da sandy
Risposta da sandy al topic Re:Fisiologia
Domani tocca a me con una parte di fisio (endocrino, digerente e respiratprio)...ti far? sapere... :006: :014: :056:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10209 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Fisiologia
:041: mi spiace tanto, l\'avevo anche letto ieri il messaggio ma non sapevo cosa dire........... ? stato uno str...... :035:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10214 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re:Fisiologia
Non si merita neanche la censura...il secondo appello sarebbe il 29 ma ne hanno aggiunto uno il 20...oh io li provo tutti, si pu? fare e lo far?...almeno non avr? il rimpianto di dire "se solo li avessi provati" se proprio devo restare al 2 anno almeno voglio poter dire di averci provato il pi? possibile!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #10217 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Fisiologia

Non si merita neanche la censura...il secondo appello sarebbe il 29 ma ne hanno aggiunto uno il 20...oh io li provo tutti, si pu? fare e lo far?...almeno non avr? il rimpianto di dire "se solo li avessi provati" se proprio devo restare al 2 anno almeno voglio poter dire di averci provato il pi? possibile!!!

:003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy