Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina interna

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232965 da annemary
Risposta da annemary al topic Re:Medicina interna
nessuno sa aiutarmi?? :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232990 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:Medicina interna
1725 euro per 14 tomi di medicina interna con foto a colori... magari e' anche bellissimo da avere sullo scaffale della libreria.

spendendo circa 120 euro prendi questo, 2 volumi... bello e direi discretamente completo.
www.amazon.com/Harrisons-Principles-Inte...id=1317914991&sr=8-1

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233094 da annemary
Risposta da annemary al topic Re:Medicina interna
grazie pablito della risposta...so il prezzo e non mi interessa la bellezza che può avere su uno scaffale...vorrei sapere se è valido...completo e se ha le risposte alle domande; ma vedi non riesco a trovare recensioni...;grazie della tua risposta :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233096 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:Medicina interna
Hai già l'harrison?
Cosa intendi per risposte alle domande?

Io non vedo una grandissima utilitá nell'avere una "enciclopedia" di medicina interna in 14 tomi (peraltro pubblicata solo in italia... Credo).
A mio parere l'utilità dei libri di medicina interna sta nella loro facilitá di consultazione unita alla completezza delle informazioni, per questo scopo Harrison 2 volumi + Harrison manuale credo sia la scelta migliore e consigliabile.

Sei specializzanda in medicina?

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233129 da annemary
Risposta da annemary al topic Re:Medicina interna
Si ho un harrison..la 15ed. mi è stata regalata...è un testo valido..ma,non mi piace molto sopratutto per come tratta materie come l'ematologia, la pneumologia e la cardiologia...so che 14 tomi non sono una scelta rapida e saggia...ma per risposte intendo, che quando ti poni un quesito su un argomento tu riesca a trovare la risposta in un testo...bè questo non accade...è un testo italiano ma questo non vuol dire che non sia eccellente...potrebbe anche non esserlo certo..ma il punto è questo:non lo so...e vorrei saperlo.
Non sono una specializzanda...ma una laureanda che deve sostenere le cliniche e oncologia e medicina interna sono due specialità che mi interessano...quindi vorrei poter fare bene le cliniche.
Cmq grazie per il tuo tempo e i tuoi consigli....continuerò nella mia ricerca ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233131 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:Medicina interna
Se vuoi delle risposte più complete e aggiornate comincia a fare riferimento a pubmed, leggi pubblicazioni e review sugli argomenti Che ti interessano, e combinali con l'ultima edizione di un testo di medicina interna.
Questo è l'unico modo per essere aggiornati e per coprire I punti di tuo interesse.

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.651 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy