Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina interna

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Mesi fa #238404 da
Risposta da al topic Re:Medicina interna

premettendo che ho già l'Harrison, qualcuno sa indicarmi un libro di medicina interna "portabile"???????
passo molto tempo tra pulman e treno, e vorrei qualcosa da portare con me!!!!!! grazie!!!!


Un po' in ritardo, leggo il Topic ora...
Se ti serve ancora, prova a vedere questo .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253739 da M.D.
Risposta da M.D. al topic Re:Medicina interna
Ciao,
io ho scoperto questo libro...peccato sia solamente per iPad, però mi sembra ben fatto.
Si chiama "Manuale di Semeiotica Fisica" e contiene la semeiotica per tutti gli apparati.

itunes.apple.com/it/book/manuale-semeiot...ca/id526394156?mt=11

L'anteprima è GRATUITA ed il libro mi sembra ben fatto...se qlc di voi conosce altri libri elettronici dello stesso genere mi faccia sapere, costano poco e sono ottimi da usare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #273599 da frida
Risposta da frida al topic Re:Medicina interna
ciao..io ho la 5 edizione del rugarli in pdf ma mi hanno detto oggi che non va bene, perche' un po di cose non ci sono. sono abbastanza a corto di soldi per poter comprare qualsiasi cosa questo periodo, quindi se qualcuno ha la 6 edizione mi fa un favore enorme a passarmela.ciaooo
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276729 da ddd
Risposta da ddd al topic Re:Medicina interna
ciao ragazzi! ho trovato l'harrison di medicina interna in offerta su amazon!!! si risparmia molto e inoltre la spedizione è gratis!!!  :vittoriaa:

www.amazon.it/dp/8808182576/ref=as_li_ss...QH322GTZ934M7GYKTN1&

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277211 da Crystal
Risposta da Crystal al topic Re:Medicina interna
Ciao, ho visto che ci sono due case editrici per l'harrison (CEA e McGrew Hill) è indifferente su quale studiare?
Ciao grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278521 da pattyputty
Risposta da pattyputty al topic Re:Medicina interna
ciao a tutti, io sono una laureata in Medicina che si sta preparando al test di ingresso per la specialità  :skifus:  e mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse qualche libro che tratti di algoritmi diagnostici in medicina, io su internet ho trovato questo: "il processo decisionale nella diagnosi clinica del 2002 di Healey".  Non so se ho scritto nella sezione giusta...se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi è ben accetto  :vittoriaa:
Grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.769 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy