Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina interna

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40767 da
Risposta da al topic Re: Medicina interna
Rugarli forever! anche per le varie discipline. Si e\' vero l\'unigastro ? favoloso, il tura va liscio comel\'olio..ma se non si vuole spendere una cifra x gli esami il rugarli va benissimo per tutto magari integrandolo con le dispense dei prof. fin\'ora ho fatto cos? e mi sono trovato benissimo. L\'harrison ? stato il pacco + grande che abbia mai preso...nozionistico, schematico, rivolto ai medici gi? laureati e non a noi poveri studenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #42047 da
Risposta da al topic Re: Medicina interna
anch\'io sto studiando sul rugarli e unigastro e mi trovo davvero bene, unica pecca ematologia ma quella penso sia un caos su qualsiasi libro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #42051 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...

Rugarli forever! anche per le varie discipline. Si e\' vero l\'unigastro ? favoloso, il tura va liscio comel\'olio..ma se non si vuole spendere una cifra x gli esami il rugarli va benissimo per tutto magari integrandolo con le dispense dei prof. fin\'ora ho fatto cos? e mi sono trovato benissimo. L\'harrison ? stato il pacco + grande che abbia mai preso...nozionistico, schematico, rivolto ai medici gi? laureati e non a noi poveri studenti.

L\'Harrison sar? rivolto ai medici gi? laureati, ma uno studente del sesto anno dovrebbe avere le conoscenze per usufruirne quando prepara medicina interna. L\'unica pecca ? nefrologia, fatta in maniera veramente poco didattica IMHO; gran libro comunque.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #42207 da
Risposta da al topic consiglio libro ematologia
qualcuno sa consigliarmi un buon libro di emato per l\'esame di clinica medica? perch? a me emato ma soprattutto l\'oncoematologia sembra sempre un caos pazzesco! grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #42226 da any
Risposta da any al topic Re: Medicina interna
mi unisco ai sostenitori dell\'harrison!x leggere una pagina,? vero,ci metti un mese,ma ? il libro pi? completo su cui ho studiato finora!insomma,mi piace!ma in fondo ? questione di gusti,pensate che invece io trovo brutto e confusionario l\'unigastro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #43330 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Medicina interna
qualcuno l\'ha poi comprato il manuale dell\'harrison? io lo volevo prendere x ripassare e portarmelo in reparto, cos? quando ho dubbi lo consulto... che mi consigliate?oppure il compendio del Cecil?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy