Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina interna

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60249 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Medicina interna

sempre a proposito del Rugarli :a luglio ho fatto l\'esame tutto unito di gastroenterologia, endocrinologia, nefrologia, ch addominale , urologia ed endocrinoch...... come ben capirete stavo impazzendo e sono arrivata a poco dall\'esame che dovevo studiarmi ancora tutto il libro del prof di endocrino di 1100 pagine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beh, decisa a non perdere l\'appello ho studiato dalle 200 pag del rugarli l\'endocrino e........ sono andata meglio della maggior parte delle persone che usavano il libro del prof :-P

Anche perché sul M.(io sfortunatamente ci ho studiato) non si capiva nulla!!!Complimenti per Sistematica III uno dei peggiori!!!

grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105747 da skyli
Risposta da skyli al topic Lange
qualcuno conosce questo libro?QuestaLANGE Guida pratica alla diagnosi e al trattamento in medicina interna 3/ed di: Lawrence M. Tierney, Jr., Sanjay Saint, Mary A. Whooley Curatore edizione italiana: Roberto Corrocher Pub Date: April 2006,600 pagine ...dalla mia esperienza con Lange, generalmente e buono per ripassare la matteria, quando non si ha troppo tempo, pero\' piu\' mi riferisco al periodo dopo l\'esame, cioe tirocinio etc.. Grazie:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123000 da Dr.Johnny
Risposta da Dr.Johnny al topic Re:Medicina interna
salve raga, devo preparare l\'esame di fisiopatologia e medicina di laboratorio, il prof ci ha consigliato l\'harrison ma ho visto ke la 16° edizione è del 2005, sapete quando è prevista l\'uscita della nuova in italiano? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123946 da mario
Risposta da mario al topic Re:Medicina interna
salvesto cercando di scaricare la versione italiana di harrison ma non la trovo ne in pdf ne il cd rom-trovo solo quela in engqualche consiglio????grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123988 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:Medicina interna
a quanto pare in rete al momento +è disponibile solo la versione in lingua inglese, io ne ho trovata anche una in spagnolo. Cmq tra i vari libri di medicina interna io consiglierei a chi vuole un lobro semplice e veloce ma abbastanza didattico l\' Herold.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151993 da nerone
Risposta da nerone al topic Re: Medicina interna
Il manuale di medicina interna di Netter..per me è semplicemente perfetto!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy