Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina interna

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153117 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re: Medicina interna
il top per lo studio è il rugarli, secondo me... didattico, chiaro completo... insomma, per imparare, secondo me, è quanto di meglio si possa avere... l\'harrison io lo odio... davvero... io ho preparato medicina interna dal rugarli e molte cose le ho fatte anche dall\'harrison... ma è dispersivo... almeno... io sul rene mi ci sono veramente persa... anche il cecil non è male, dargli un\'occhiata ogni tanto non fa male...però, viva claudio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #153783 da
Risposta da al topic Re: Medicina interna
l\'harrison è il top ma studiare da lì x l\'esame è uguale ad impazzire,io l\'ho solo consultato x alcuni argomenti,x tutto il resto ho studiato dal rugarli e dagli appunti del prof.cmq consiglio di acquistarlo l\'harrison può essere utile x qualsiasi consultazione.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165979 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re: Medicina interna
anch\'io penso che l\'Harrison è un libro da avere,lo si può consultare x qualsiasi dubbio ma studiarlo interamente x l\'esame di med interna sarebbe a dir poco un inferno...io x l\'esame ho studiato dal rugarli e dagli appunti del prof e mi è andato divinamente:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168602 da Wazza
Risposta da Wazza al topic Re: Medicina interna
ragazzi, ma il cecil che versione intentendete?Perchè l\'ultima in italiano è la 21 in inglese che risale al 2001!sapete se ci sono versioni più recenti in italiano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168617 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re: Medicina interna
l\'ultima edizione è quella di cui parli tu,2001.poi c\'è il compendio la cui ultima edizione(5^)risale al 2003.ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168635 da Wazza
Risposta da Wazza al topic Re: Medicina interna
eh peccato che l\'ultima in inglese è la 23.se l\'avevano fatta in italiano era già mia. peccato, per caso sapete se ne è prevista l\'uscita in italiano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.005 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy