Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia, Virologia e Parassitologia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21040 da
la parte di batteriologia anche qui a pd viene fatta dal la placa, mentre la virologia e parassitologia (come a brescia) vengono fatte dal murray. A mio parere il murray ? tradotto male, ? piuttosto confuso, mette troppi dati mal organizzati...ma se vuoi dettagli ti consiglio di dargli una guardata dopo esserti letto la placa (scritto decisamente molto meglio ma che qui a pd non basta per dare la virologia).--voodoo3dfx--

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21041 da fragolina
La Placa va bene per batteriologia e virologia perch? ? fatto bene,invece per la parassitologia (che da noi a Roma si fa tutta in modo minuzioso) ? meglio, anzi ? d\'obbligo usare Il libro della Cancrini.parassitologia medica illustrata.ciao fragolina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21281 da
da me consigliano M.Bendinelli, C. Chezzi, D. Fumarola, M. Pitzurra - Microbiologia Medica, Monduzzi Editore.M. Bendinelli, C. Chezzi, G. Dettori, N. Manca, G. Morace, L. Polonelli, M.A. Tufano - "MICROBIOLOGIA MEDICA | MICOLOGIA. Gli agenti infettivi dell\'uomo: biologia, azione patogena, laboratorio. " Monduzzi EditoreI. De Carneri - Parassitologia Generale ed Umana, Casa Editrice Ambrosiana, Milano.S. Pampiglione, G. Canestri Trotti - Guida allo studio della Parassitologia, Societ? Editrice, Esculapio, Bologna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #21302 da
Io a Roma ho fatto cos?:Batteriologia sul Murray (che secondo me non ? affatto male e non ? prolisso come il La Placa ma mette le cose essenziali);Virologia sul Dianzani;Parassitologia su Cancrini.Per preparare microbio secondo me basta un mese intenso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #43595 da drbree
salve, qualcno ha preso il mims zuckermann come libro? come vi trovate? grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #49034 da
Risposta da al topic Microbiologia
Ciao ragazzi qualcuno pu? chiarirmi le idee sulla riproduzione dei miceti?Tra qualche giorno ho l\'esame :cry: ....speriamo vada bene,nn voglio studiarla tutta l\'estate per settembre.....grazie mille a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.845 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy