Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia, Virologia e Parassitologia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #49222 da
Sono iscritta al corso di laurea in Fisioterapia e da me questa materia vale solo 1 credito, quindi non mi serve sapere tutto,ma la prof ? molto esigente......Se avete anche degli schemi per chiarire l\'idee o per ripassare vanno benissimo, come libro ho il La Placa ke ? abbastanza completo.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49823 da drbree
ragzzi ho trovato la combinazione perfetta per microbiologia: parassitologia sul cancrini, virologia e batteriologia sul davis dulbecco e per la parte medica il mims...naturalmente non li ho comprati tutti :012:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52430 da luisa7
ciao ragazzi mi potete consigliare qualche libro per microbiologia CLINICAi nostri prof nn hanno detto che libro usare e gradirei qualche consigliol unica cosa che hanno detto ? di non usare il cevenini perche ? utile solo per pulirsi il c... cosi han detto aiutatemi dicendomi qualche parere e come ? organizzato il libro che avete usato grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52437 da azygos
ciao luisa!!!Io sto preparando microbiologia.. uso il La Placa(che, come gi? scritto nelle pagine precedenti, ? il libro pi? utilizzato!!).. A me piace tantissimo, manca qualcosina(-ina -ina) nello specifico (tipo fattori R, solo accennati), ma integro con gli appunti del nostro prof...A noi avevano consigliato anche il murray, le mie amiche hanno scelto quello e si sono trovate bene.. credo sia utile soprattutto per le tabelle riassuntive sulle caratteristiche dei microbi!!!Per la microbiologia clinica, uso anche "microbiologia clinica" di A. M. Molina Romanzi, UTETciaociao :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52438 da luisa7
placa e murray li ho e li ho usati per micro medica a me interessava micro CLINICAgrazie millemolina non lo conosco com ? come libro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52921 da drbree
ciao per la micro clinica ti consiglio di andare su google e scrivere libreria universo...una volta nel loro sito acrivi come titolo testo microbiologia clinica...poi ti danno una serie di testi, non solo quelli con quel nome ma anche testi che parlano dello stesso argomento...in questo modo puoi avere sott\'occhio tutti i testi disponibili! hanno praticamente tutti i testi quindi magari vedi qualcosa che ti interessa e poi vai nella tua libreria di fiducia!io ho il mims di micro clinica...la parte clinica ? fatta abbastanza bene (conta che io sono solo al 2 anno ) ma tutto il resto fa schifo, anche se a te tutto ilresto in efffetti non importa!sto studiando anche sul dulbecco, quello ? bellissimo! spero di essere stata d\'aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.896 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy