Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia, Virologia e Parassitologia

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90663 da bostongeorge
il molina è uno dei libri piu\' brutti mai pubblicati, totalmente inutile,,oltre ad non spiegare replicazione strategie di espressione struttura,, non spiega neanche la clinica.io userei:la placca per virologia e barreriologia generale quindi struttura replicazione ecc...micologia di polonelli chezzi (bellissimo libro e poco costoso) per la parte sia generale che clinica di micologiaDe Carnieri per parassitologia generale e clinicama mi resta fuori la parte di viro e batterio clinica che a questo punto leggendo cosa riportate sarebbe adatto il mims,,,,,

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91259 da drbree
bè guarda per la clinica non ho nulla a ridire del mims...fatto molto bene, soprattutto è presentato bene...p.e. i capitoli riguardano il sistema colpito, e non il tipo di virus...cioà non c\'è un capitolo sulle patologie da togavirus, ma c\'è un capitolo sulle malattie repiratorie, gastrointestinale, e così via

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101910 da Ldopa85
Ho notato che nessuno ha nominato il Prescott, lo conoscete ? Dite che va bene per medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105822 da drbree
esiste un\'alternativa al laplaca per studiare i batteri??io ne ho uno dalla zanichelli scritto da dulbecco ma sono troppe pagine

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #107324 da fabr82fg
Risposta da fabr82fg al topic esame microbiologia
Certo che per un esame stupido (per dire, confronto a tanti altri più tosti) c\'è da impazzire.Faccio solo un esempio. Su un libro gli emofili sono microarefoli e anaerobi facoltativi.Su quello dell\'UTET invece sono aerobi.Il professore dice eivece che sono aerobi facoltativi.Sul sito dell\'univ di Torvergata invece possono essere sia erobi che anaerobi facoltativi,ecc., ecc., ecc. :S Per non parlare poi delle famiglie. Sì perchè i generi compresi in una famiflia (es. Neisseriaceae) variano da libro a libro. :angry: Va bè, cerchiamo di fare quest\'esame!Università degli Studi di Foggia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116289 da shirley
Di solito,se mi capita d trovare delle discordanze,decido d dire quello ke il prof ha spiegato a lezione,xkè x loro è giusto solo quello ke dicono loro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.994 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy