Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia, Virologia e Parassitologia

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199384 da gaudio
Io di quel libro ho usato la parte di virologia, fatta bene, anche a livello grafico, si capisce tutto ed è poco pesante nella descrizione.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199395 da lucaleo

Io di quel libro ho usato la parte di virologia, fatta bene, anche a livello grafico, si capisce tutto ed è poco pesante nella descrizione.

Mmmmh bene, penso che l'acquisterò, anche perché mi sembra molto moderno nel taglio e anche abbastanza aggiornato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #201183 da Elliot90
Io sto studiando Microbiologia dal "La Placa" secondo me è un libro tremendo, impostato malissimo, l'incipit delle Rickettsie mi è rimasto impresso inizia dicendo "Le rickettsie (parentesi chilometrica che dura diversi righi)" e poi continua il concetto!!! questo è uno dei grandi difetti di questo libro, ci sono parentesi che fanno perdere il filo del discorso e che secondo me danno informazioni importanti che potrebbero essere inserite in modo diverso nel contesto del capitolo...altro aspetto negativo: le illustrazioni .___. bianco e nero o azzurrino nel migliore dei casi con pochissime immagini dei casi patologici, per cui viene ancora più difficile memorizzare le patologie. Ovviamente secondo la mia misera opinione :D si accettano critiche!
I seguenti utenti hanno detto grazie : ssl

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Settimana fa #201839 da cleopi
ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha le slides del corso di microbiologia del canale a della sapienza...grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Giorni fa #201851 da drbree
cleopi per cortesia non inondare tutto il forum con la stessa richiesta e soprattutto non aprire forum nuovi su argomenti per cui ne esiste già unole slide le puoi prendere direttamente dai prof, comunque

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202520 da 29palms
vi segnalo il murray nuova edizione edito da elsevier

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.800 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy