Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia, Virologia e Parassitologia

  • Sean McNamara
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #210802 da Sean McNamara
Risposta da Sean McNamara al topic Re:Microbiologia, Virologia e Parassitologia
Il nostro professore ci ha consigliato
La Placa
Murray
e Antonelli
dicendo di accoppiare il Murray al La Placa o all'Antonelli,
dunque, mi appello a voi! :O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210816 da gaudio
guarda io ho usato La placa e murray, ma l'ho trovato un po' inutile come accoppiamento perchè comunque sul La Placa c'è tutto. Tuttavia il Murray è più scorrevole. Forse potresti cominciare col prendere il La Placa che è la base, e poi confrontarti con i tuoi colleghi magari, oppure prendere il murray in un secondo momento...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211481 da Franc3sca
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio... il nostro prof di microbiologia ci ha consigliato di prendere o la placa o il murray o l'antonelli, dicendoci però che la placa è senza immagini quindi molto noioso... da quanto ho sentito dire però è quello che usano la maggior parte degli studenti... sono molto indecisa.. secondo voi  qual è il migliore, il più completo e  scorrevole  la placa o il murray??? aiutatemi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211658 da gaudio
Francesca l'utente Sean McNamara ha postato una domanda pressochè identica alla tua.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214049 da Tidus
ciao a tutti,

avete qualche riassunto fatto bene della parte di virologia e batteriologia perchè nella mia facoltà consigliano l'antonelli (abbastanza grosso per un corso da 4 crediti)e gli appunti sono inesistenti perchè da me questo corso è fatto veramente male(per ogni virus il prof ha letto una riga di slide e dico 1 riga mai di più :dash:).
Se mi potete dare una mano mi fareste un grande favore anche perchè lo sto preparando con Neuroanatomia e a febbraio avrei intenzione di darli entrambi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214214 da Cyanide

ciao a tutti,

avete qualche riassunto fatto bene della parte di virologia e batteriologia perchè nella mia facoltà consigliano l'antonelli (abbastanza grosso per un corso da 4 crediti)e gli appunti sono inesistenti perchè da me questo corso è fatto veramente male(per ogni virus il prof ha letto una riga di slide e dico 1 riga mai di più :dash:).
Se mi potete dare una mano mi fareste un grande favore anche perchè lo sto preparando con Neuroanatomia e a febbraio avrei intenzione di darli entrambi

Scusa per il ritardo, ti scrivo in pm!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.755 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy