Consiglia questo sito su Facebook:

Fisica, Statistica e Informatica

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20856 da luisa7
s e a qualcuno serve lo vendo a meta prezzo ottime condizionifatemi sapere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20857 da cenerentola
luisa7 metti il tuo annuncio di vendita in questo topic: www.futurimedici.com/index.php?name=MDForum&file=viewforum&f=31 ;-) sar? ben pi? visibile a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20858 da luisa7
grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22676 da
Risposta da al topic Fisica medica
C\'? qualche anima pia cos? gentile da volermi inviare per favore qualsiasi cosa attinente la cinematica in formato elettronico via mail? :cry: :cry: In particolare se avete lo scanner e mi potreste far arrivare qualche esercizio di fisica (cinematica....accelerazione, tempo, spazio ste cose qua... :oops: ) :( :( dei libri ancora nemmeno l\'ombra....cmq fatevi sentire...questo ? il mio contatto aggiungetemi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22686 da cenerentola
Piccolo OT-I contatti msn si possono visualizzare nel profilo, o cliccando sul pulsante in basso relativo.Se in caso, un domani non volessi pi? rendere pubblico il contatto puoi farlo tu stesso dal tuo profilo, ;-)altrimenti rimarrebbe nel forum... fine OT.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22687 da spleen88
Risposta da spleen88 al topic Re: aiuto:testo di fisica..

Salve ragazzi..mi potreste consigliare un valido testo per l\'esame di fisica?

Sicuramente un buon testo di fisica ? l\'Halliday-Resnick-Walker, "fondamenti di fisica", Casa Editrice Ambrosiana (ma anni fa, quando l\'ho comprato io, era della Zanichelli). E\' chiaro e ci sono gli esercizi, MA non ? specificamente studiato per la facolt? di medicina (io lo usavo al liceo scientifico).Se vuoi un libro di fisica applicata alla medicina, vai sul buon vecchio Cromer.Io li ho usati entrambi.Non so se viene considerata pubblicit? sgradita (nel caso ditemelo che cancello), ma se per caso ti potesse interessare il Cromer usato, io ce l\'ho ancora. :wink: Ciao,Chiara

hai usato l\'halliday al liceo????io lo trovo allucinante per l\'universit?!!! :shock: :shock: :shock: mammamia ? troppo grosso....non ce la far? mai a studiarlo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.809 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy