Consiglia questo sito su Facebook:

Neurologia

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154632 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Neurologia
studiata dal bergamini..dipende da quanto sono esigenti i tuoi prof..da me si fa insieme a psichiatria e neurochirurgia e manco un mese basta per prepararla bene!!!:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154638 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:Neurologia
a me l\'esame di neuro comprende:neurologia,neurofisiopatologia,neuroradiologia,neurochirurgia,riabilitazione neurologica.diciamo che è un\'impresa ardua...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177504 da Antisius
Risposta da Antisius al topic Re:Neurologia
Ciao a tutti, che testo consigliereste per preparare Neuro in 20 giorni di studio matto e disperatissimo? Non credo che il Bergamini sia proponibile....:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177528 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Neurologia
guarda, io ho usato il cambier, le sbob e la dispensa di neurochirurgia dei nostri prof... qualcuno, qualche posto più su, ha definito il cambier come \"piccolo ma cazzuto\", ma io non mi ci sono trovata granché bene, soprattutto per la parte della semeiotica, per cui ho consultato il dioguardi. in più, non riprende molto i concetti di base e di anatomia, ragion per cui ho anche dovuto riprendere in mano il burt (neuroanatomia)non conosco testi altrettanto piccoli; se fai una buona opera di lettura di appunti e di veloce richiamo di anatomia, il cambier lo puoi usare...in bocca al lupo, e facci sapere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177634 da medulla
Risposta da medulla al topic Re:Neurologia
io neuro la sto studiando sull\'harrison e in minima parte sul cambier, seguendo gli appunti. ma sono l\'unica a usare l\'harrison qui dentro? io lo trovo fatto bene, esauriente per la parte di semeiotica( ad eccezione per la parte dei nervi cranici che sto facendo sul cambier, invece), le cose sono spiegate chiaramente, non è nè troppo prolisso nè troppo stringato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183093 da skyli
Ciao a tutti!
Vorrei sapere come si svolge l'esame di neurologia alla Sapienza e chi sono di solito i professori che interrogano?
C'è qualche preferenze tra le patologie chieste al orale?
In caso se c'è anche prova scritta, qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.800 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy