Consiglia questo sito su Facebook:

Patologia generale

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #61307 da
Risposta da al topic Re: Patologia generale
Io sto preparando patologia generale da "Istituzioni di Patologia Generale - DIANZANI" .. Lo trovo un libro molto completo ke spiega molto bene gli argomenti.. Anke da me i prof avevano consigliato il pontieri.. ma nn mi convince come libro.. Sto implementando la parte di fisiopatologia facendola perlopiù dal Covelli , dato ke da noi Patologia e Fisiopatologia1 sono esame unico..Ke ne pensate di questi 2 libri ?Saluti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61435 da Debby
Risposta da Debby al topic Re: Patologia generale
io ho studiato dal robbins e mi è piaciuto molto...inoltre va bene anche x anatomia patologica!dal pontieri ho fatto solo la febbre!

mi ? stato detto di trovare un articolo di carattere medico da portare all\'esame di patologia...solo che non mi viene in mente nulla.. :roll: qualcuno di voi ha dei suggerimenti da darmi???

ci sono tante patologie "carine"...scegline una che ti ha colpito particolarmente e approfondiscila...x esempio una delle tante malattie genetiche.o il diabete(che ti ritroverai a trattare anche in altre materie),insomma quello ke più ti è piaciuto!scusate...ho floddato senza accorgermene e nn so come fare a cancellare uno dei due messaggi...non lo faccio più giuro! :063:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61723 da dragone1982
Risposta da dragone1982 al topic Re: Patologia generale
io ho entrambi il robbins 7° edizione e il pontieri III ediz il robbins è migliore ma io consiglio di studiare pontieri perchè concepito come libro di pat e fisiopat e il robbins per approfondire (es sul robbins nn c sn le aritmie, argomento importante almeno da noi, perchè è argomento di fisiopato; in più che c frega di tutta l\'istopatologia del cuore o del rene visto che è un argomento di anat. patologica?)ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61737 da ciaorob
Risposta da ciaorob al topic Re: Patologia generale
fisiopatologia sul secondo volume del pontieripatologia generale sui primi 10capitoli del robbins: si possono comprare separatamente (risparmi quasi 100euro), ma poi il secondo volume -con la parte di anatomia patologiaca- nn è vendibile separatamente (che bastardi!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #61799 da mollybloom82
Risposta da mollybloom82 al topic Re: Patologia generale
robbins

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65268 da marlene
Risposta da marlene al topic Re:Patologia generale
io ho il pontieri ma devo ancora iniziare lo studio...m consigliate allora d comprare anche il robbins...nn vorrei sbagliare ma m sembra che sulpontieri manchino cose base tipo necrosi apoptosi etc...bah!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy