Consiglia questo sito su Facebook:

Patologia generale

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87514 da folletta
Risposta da folletta al topic Re:Patologia generale
anche io sono in preda all\'amletico dilemma \"pontieri o robbins?\"..stavo pensando di prenderli entrambi,perchè da noi il robbins è consigliato sia x patol gen che per anatomia pat,ma ora sto studiando dal pontieri preso in prestito dalla biblioteca e lo trovo molto completo,anche in relazione alle lezioni del mio prof...è vero c\'è tutto di tutto!!!ma nn si può sorvolare sulla spesa notevole..sicuramente acquisterò il robbins che tanto mi serve per anatomia patologica e da questo nn c\'è scampo....ma sono in crisi su quest\'accidenti di pontieri!sarà di sicuro un libro che rimane e la spesa nn sarebbe vana..in ogni caso i vostri commenti mi hanno illuminato sul robbins e per questo vi ringrazio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87779 da ciroasia
Risposta da ciroasia al topic Re:Patologia generale
vabbe non scrivo piu :-):laugh: ;) i miei consigli lho dati :-):kiss: in boka al lupo a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90259 da DeathMask
Risposta da DeathMask al topic Re:Patologia generale
Io sono di Varese e ho preso il Robbins.E\' carino, però non ci sono tutte le cose che spiegano a lezione.Però sul Pontieri la necrosi e l\'apoptosi sono trattate in sole 2 pagine, quindi penso che lì ci sia ancora meno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90279 da ciroasia
Risposta da ciroasia al topic Re:Patologia generale
DIANZANIIIIIIIIIIIIIIIIII:angry: :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98024 da Aurel
Risposta da Aurel al topic Re:Patologia generale
scusate ma tra il robbins \"Antomia Patologica\" e \"Le basi patologiche delle malattie\" cosa cambia???per patologiA gerale quale è meglio??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121450 da selzar
Risposta da selzar al topic Re:Patologia generale
il nostro corso si chiama: patologia e fisiopatologia generale, immunologia e immunopatologia generale...almeno per la prima parte (pato e fisiopato) il robbins da solo basta o ci sarà bisogno anche del Pontieri?graz!(e tra l\'altro: fotocopiarlo è una pazzia o tutto sommato è fattibile?)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy