Consiglia questo sito su Facebook:

CAMICE....HELP!!

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212324 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:CAMICE....HELP!!
io discordo! tuta la vita il polsino elasticizzato: se vuoi fare una spesa che ti durerà per i prossimi anni, sappi che al terzo anno vuoi essere figo, gli altri anni vuoi essere comodo, e non c'è cosa più comoda e pratica di tirarsi su le maniche del camice!
Poi comunque il polsino elasticizzato è più igienico e pratico: più professionale.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa - 13 Anni 6 Mesi fa #212326 da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:CAMICE....HELP!!

io discordo! tuta la vita il polsino elasticizzato: se vuoi fare una spesa che ti durerà per i prossimi anni, sappi che al terzo anno vuoi essere figo, gli altri anni vuoi essere comodo, e non c'è cosa più comoda e pratica di tirarsi su le maniche del camice!
Poi comunque il polsino elasticizzato è più igienico e pratico: più professionale.


ecco!!!! lo sapevo!!! :) :)
dai ragazzi lo vado a comprare sabato!!!

allora...... io sono uno molto "caloroso" quindi già il camice è una cosa che in generale "mi fa caldo"....
il polsino mi da una sensazione di restringimento-costrizione...in generale mi mette a disagio...
però Gaudio è frequente il "tirarsi su le maniche" ?!?! (x il caldo immagino)
Ultima Modifica 13 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212337 da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:CAMICE....HELP!!
Alla fine ne ho preso uno con polsino elasticizzato :D
molto figo, costo 25€!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #212339 da ari
Risposta da ari al topic Re:CAMICE....HELP!!
...a me li regalò mia zia che aveva una sanitaria: tutt'e due col polsino elasticizzato!  :)...non saranno il top dell'eleganza, ma sono ottimi e...gratis! :sarcastic:...e poi, mica stai a fare la sfilata...se vuoi fare il ganzo/a con la tipa/o, invitala/o a cena e vestiti come vuoi! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa - 13 Anni 6 Mesi fa #212341 da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:CAMICE....HELP!!

...a me li regalò mia zia che aveva una sanitaria: tutt'e due col polsino elasticizzato!  :)...non saranno il top dell'eleganza, ma sono ottimi e...gratis! :sarcastic:...e poi, mica stai a fare la sfilata...se vuoi fare il ganzo/a con la tipa/o, invitala/o a cena e vestiti come vuoi! :)


No ma ari il discorso del polsino non era per "eleganza" ma per il fatto che temevo potesse essere piu scomodo...
in generale non mi faceva impazzire avere un elastico che mi stringe il polso!!
ma alla fine ho pensato che dovendo tirare su le maniche per il caldo (cosa a cui purtroppo sono troppo insofferente!!) fosse meglio elasticizzato!


EDIT: POST NUMERO 200!!! :D :D :D :D
Ultima Modifica 13 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.967 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy